Commenti all'articolo L’ultima follia: l’Isis tratta meglio le donne dell’Occidente!

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Atreju
Atreju
16 Novembre 2019 16:26

Perfetto! tra un po qualcuno scriverà che la miglior democrazia liberale è in Cina o in Venezuela perché lo dice l’ultimo pirla politicaly correct. E vedremo la Signora con labbra a salsiccia e tette come bocce da gara sventolare la borraccia per dimostrare che odia la plastica (lei che ne è piena. Non diamo da mangiare ai Trolls, è quello che vogliono ma chi sono i Trolls? Per me sono i dementi che scrivono o credono sciocchezze del genere, sono quelli che assegnano un premio al pirla di cui sopra per far vedere che loro sono superiori al popolo di ignoranti che siamo noi. Ma si, abbiamo visto gli arancioni, i girotondini, i bianchi e i verdi, ora abbiamo le sardine così anche se l’ILVA chiude, l’Alitalia andrà tutta in cassa integrazione e la xilella arriverà anche negli ulivi del Trentino, saremo allineati e non penseremo che stiamo precipitando dietro ad una massa di incompetenti arroganti che ci faranno fare la fine della Grecia!

BEN BELLANTONE
BEN BELLANTONE
16 Novembre 2019 14:48

Sal ragiona, cio’ che dici sa di homo rozzus e ignorantus privo di ogni conoscenza che si attacca ai mussulmani come ogni idiota della sinistra che ha perso tutto e corteggia migranti e il nuovo a amantes, il M5S.

giuseppe vallesi
giuseppe vallesi
16 Novembre 2019 14:46

…le droghe, anche quelle solo mentali, hanno rovinato il mondo…poveri noi!!

Sal
Sal
16 Novembre 2019 13:22

E c’era scritto che l’isis tratta meglio le donne dell’occidente? Questo c’era scritto? Impara a leggere. Sei tu che disturbi con le tue scemenze.
Quello che scrivi tu è invasivo e fastidioso per me. Punti di vista caro!