Commenti all'articolo L’ultima follia “woke”: c’è troppo sperma bianco

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
20 Novembre 2022 21:45

Qualche tempo fa girava un meme con l’immagine dei protagonisti di Matrix.
Morpheus: “Dentro Matrix puoi essere quello che vuoi”
Neo: “E allora perché tu sei nero?”

Randomic Twenty
Randomic Twenty
19 Novembre 2022 23:54

Il 2021 ha già mostrato chi può essere il prossimo bersaglio dell’odio. Etichetta un uomo libero come novax et voilà il capro espiatorio è servito col beneplacito dei giornalisti politici influencer magistrati medici ordini professionali ecc ecc
Il colore della pelle oramai è demodé ma guai ad applicare il metodo scientifico ai farmaci anticovid. Sembra di essere tornati ai tempi dell’inquisizione…

giùalnord
giùalnord
19 Novembre 2022 23:00

Il politicamente scorretto è razzista a prescindere: non tiene conto delle diversità altrui e vorrebbe renderle omogenee amalgamandole in un mix di culture che non potranno mai coesistere.
Violentare la Natura,così come fa il politicamente corrotto, distruggendo gli habitat naturali è un abominio al comune buon senso.

Cullà
Cullà
19 Novembre 2022 19:35

Ma se il problema è che ci sono pochi donatori neri, la soluzione non sarebbe incoraggiare più neri a donare sperma?

Gold
Gold
19 Novembre 2022 18:38

E dire che tutti vogliono copiare quella cloaca che sono gli stati uniti d’america

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
19 Novembre 2022 18:15

Ma cosa è che rende gli altri così succubi alla propaganda dei buonisti? Perché si sentono sempre in colpa quando sentono le loro prediche da provare un senso di inferiorità verso di loro come colpiti dalla sindrome di Stoccolma? Non cè giorno che non ascoltiamo le loro panzane su questo e quello dette e ripetute allo sfinimento, come anche i sondaggi esagerati a favore degli avversari finché alla fine ci credono anche quelli più acerrimi di aver perso e che quasi si scusano. I media ci cascano quasi tutti, anche quelli di un altra parrocchia. Per fortuna che il popolo è più sveglio, per questo che in democrazia lo fanno votare poco.