Commenti all'articolo Luttwak: “L’approccio del governo italiano è autoritario”

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Belzebu'
Belzebu'
9 Aprile 2020, 23:56 23:56

Non mi fido di Conte e nemmeno dei senzamestiere in politica.
Sono ricattabili, li comperi con una manciata di soldi.
Questo lo sanno perfettamente i comunisti cinesi e gli euroimbroglioni.

Infatti il pdc Conte ha sbraitato contro il MES e l’europa per poi accettare tutto quello che vuole l’europa a danno dei cittadini italiani.

NON DIMENTICHIAMOCI che l’europa ci ha fatto pagare la ricostruzione delle macerie lasciate dal comunismo nei paesi dell’EST.

Forse gli italiani non hanno carattere, per questo alla fine piegano la testa contro il loro nemico numero uno. Lo stato.

ReA
ReA
9 Aprile 2020, 23:19 23:19

Io non sono assolutamente d’accordo con questo grafico. Nel senso che ioa non sono assolutamente disposto a rinunciare libertà per contenere questa xxxxa di coronavirus influenzale. Anche perché questi sono proprio dei test ef in futuro faranno anche di peggio, tanto sanno già che gli italiani sono dei pecoroni ignoranti ben pensanti

Silvana Barnaba
Silvana Barnaba
8 Aprile 2020, 19:22 19:22

Conte ha fatto l’unica cosa possibile per fermare il contagio: bloccare la circolazione delle persone. Certo non è stata una decisione personale, ha seguito l’indicazione delle autorità sanitarie. Bando quindi alle critiche inopportune e alle polemiche sterili.

Maurizio
Maurizio
8 Aprile 2020, 18:05 18:05

Concordo pienamente e aggiungo che, visto la facilità con la quale ci hanno segregato, docilmente rassegnati, nelle nostre case con minacce: multe arresti e galera. Rilevato anche il consenso che gli italiani danno al “salvatore” dal Covid 19, Giuseppe Conte, abile affabulatore imposto dal palazzo e non eletto dal popolo, non vorrei che vista la facilità di metterci agli arresti domiciliari, in futuro questo scempio non si ripeta anche per altre cause economiche e/o politiche.
In sostanza non mi fido di chi non è stato eletto dalla maggioranza degli italiani.

Catarsi ilio
Catarsi ilio
8 Aprile 2020, 17:05 17:05

Quello che, in tutta questa vicenda, trovo essere antidemocratico è il fatto che a gestire l’mergenza sanitaria ed economica sia un presidente del Consiglio che non si è mai presentato all’elettorato della Nazione che governa e, inoltre, che nessuno abbia niente da ridire. Tutto normale?

Luca Beltrame
Luca Beltrame
8 Aprile 2020, 15:56 15:56

E’ un blog (in lingua inglese) che di solito parla di criptomonete, ma questo articolo su privacy e coronavirus è interessante:

https://forklog.media/safety-over-freedom-how-governments-introduce-surveillance-under-veil-of-coronavirus-control/

Qualcuno dovrebbe farlo leggere allo sceriffo Zaia.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli