Commenti all'articolo Ma Draghi è veramente un uomo libero?

Torna all'articolo
Avatar
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mina
Mina
29 Aprile 2022 1:57

Perchè ci ha portato dentro ad una guerra che non ci spettava?
Se dobbiamo essere solidali nei confronti dei Paesi facenti parte della UE o della Nato, la Ucraina NON NE FA PARTE, quindi il massacro economico, gli stenti che dovremo subire e anche il costo di vite umane… perchè Draghi ce li impone?
Perchè quegli inutili idioti che abbiamo votato non si ribellano, anzi, lo assecondano?

Patti
Patti
27 Aprile 2022 23:54

Il vileaffaristaburattinodraghi, mummiamattarella e TUTTI i CIALTRONI al governo e amicidimagnamagna, TUTTI in GALERA,GATTABUIA,ERGASTOLO e 41BIS.
Senza se e senza mah!!!

Federico
Federico
27 Aprile 2022 18:50

Un articolo che non mi convince, specie la parte sulla difesa nei confronti della DC (con uno stile giornalistico tipico di chi invece di voler fare chiarezza cerca di agitare la melma sul fondo per confondere le acque). Detto questo, riguardo al sig. Draghi, quel delinquente, anche grazie al sottoscritto, verrà fra non molto citato in giudizio presso varie corti internazionali per crimini contro l’umanità (insieme a Speranza, Di Maio e Guerini): finti vaccini ogm sperimentali violando il Cod. di Norimberga e altre leggi fondamentali, armi in Ucraina per decuplicare i guadagni delle industrie produttrici di armi coi soldi degli italiani, ecc.

Benny
Benny
27 Aprile 2022 18:37

Pomicino, da buon democristiano mai redento dalle seduzioni democrat, dice non dicendo e non dice dicendo. Il messaggio in codice, comprensibile agli uomini di buona volontà citati prima di Bergoglio, è alla fine uno solo: da colonia USA a Colonia UE il passo è stato breve. Chiedere a Her Majesty