Commenti all'articolo “Ma nessuno vuole il razzismo, ca***”. Cruciani mette a tacere Thuram

Torna all'articolo
guest
57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
6 Aprile 2023, 13:38 13:38

La disputa sulla nascita dell’uovo prima della gallina o viceversa é ancora aperta. Chiusa invece é la disputa se sia nato prima Parenzo piuttosto che lo str.on.zo, é nato prima il secondo, se fosse nato prima Parenzo il secondo si sarebbe chiamato str.e.nzo.

Franco
Franco
6 Aprile 2023, 13:20 13:20

Ma il compito del “zanzara” è fare da guardia ai governanti?
Che giornalista!

Pico
Pico
6 Aprile 2023, 12:58 12:58

Il solito calcia-pallone che ha fatto i soldi con noi “razzisti” e che ora sputa su chi lo ha fatto ricco. Tipico di un africano arricchito, o meglio di un pidocchio rifatto abbronzato dalla nascita.

la-gazza
la-gazza
6 Aprile 2023, 11:33 11:33

fossimo razzisti, quest’uomo avrebbe fatto carriera da noi? Nuova puntata della serie “Piagnisteo nero” dopo il caso Enogu, con annesso vittimismo di routine?

Pablo
Pablo
6 Aprile 2023, 11:20 11:20

e allora il caffe’ freddo alla madre della povera Egonu? quello non e’ razzismo??

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
6 Aprile 2023, 10:19 10:19

Non è vero che nessuno vuole il razzismo. Alcuni neri, figli di buona donna, han capito tutto e vogliono il razzismo.Ne vogliono approfittare ben sapendone trarre i debiti vantaggi. Conoscono i nostri noti caritatevoli, inclini alla carità coi soldi pubblici. E naturalmente cercano di trarne vantaggi, spesso neanche meriati. Chi apprezza certi aiuti, se non è proprio tonto, provi a chiedere che capannoni, coop di accoglienza e centri di accoglienza pagati coi soldi di tutti, siano dislocati anche in ZTL e Parioli. Sai che risate. Son falsi, ipocriti, parassiti e certi colored l’han capito benissimo. E fanno le vittime.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli