Commenti all'articolo Macché onda nera: la Meloni porta freschezza

Torna all'articolo
Avatar
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mobius
Mobius
10 Settembre 2020 12:34

La Giorgia mi pare il personaggio politico attualmente più affidabile. Ha le idee chiare, e quelle giuste sono senz’altro più numerose di quelle eventualmente sbagliate. E’ diretta e sincera, non si nasconde e quando discute con un avversario sa tenere testa a chiunque. La sua esplicita femminilità non le impedisce di essere tenuta in gran conto (apertamente o no) anche dai maschilisti, prerogativa che poche donne possono vantare. Il suo difetto? è quello comune a tutti gli umani, cioè non è perfetta; e sappiamo bene come a sinistra, per dare un minimo di credito ad un avversario, si esiga da lui/lei la perfezione.

lister
lister
10 Settembre 2020 10:57

Per il “signor” Giorgio:
Le faccio presente che questa “incapace”, come lei apoditticamente afferma, è stata annoverata tra i 20 personaggi che potrebbero essere capaci di CAMBIARE IL MONDO, nientemeno che dal Times.
Bah, evidentemente, al Times non hanno avuto la compiacenza di prendere in considerazione il suo giudizio. Poverino!

Andrea
Andrea
9 Settembre 2020 15:36

sei un fascista!
sei un comunista!
parole usate solo da giornalisti e politici senza più idee.

luca
luca
9 Settembre 2020 12:02

Questo modo di far politica in Italia e’ insopportabile. Ogni volta che la destra ha successo si parla di onda nera e fascismo. Invece di argomentare si arriva sempre li. Dal lontano 1994, quando Berlusconi scese in campo, che la sinistra grida al fascismo!
Non se ne puo’ piu’!!!!!