Commenti all'articolo Manovra, spunta una nuova manina

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio chichierchia
antonio chichierchia
23 Ottobre 2018 8:12

A Nico’,… ma del resto come lo vuoi pagare sto RdC (Reddito del C…o)? Invece di favorire gli imprenditori nelle assunzioni li favoriamo a monte abolendogli l’evasione.Così assumeranno giovani laureati in lettere antiche per farne degli abili tornitori in fabbrica.

Gianfilippo Acqua
Gianfilippo Acqua
22 Ottobre 2018 18:53

Io mi so dato 15 anni fa, mi rubano solo le imposte che non dovrei pagare in base all’alticolo 18 e 19 sulla convenzione della doppia imposizione. Riconosciuta da Equitalia e bloccata dal ministero delle finanze. Li ho lasciati ladri ed oggi son diventati LADRONI. In più sono ignoranti e presuntuosi, pericolosissimi! Addio Italia mia

honhil
honhil
22 Ottobre 2018 18:27

Al ridicolo, non c’è limite. Tuttavia la lista dei sovrani e dei governanti che hanno imperato per anni, grazie anche a questa o quella graziosa manina, è lunghissima.

Walter
Walter
22 Ottobre 2018 17:48

Basta chiamare una persona che sappia LEGGERE.

SOCRATICO
SOCRATICO
22 Ottobre 2018 17:29

La storia della nostra Repubblica nasce da un intrigo di manine nascoste già nella Costituzione, che via via si moltiplicano nei vari governi fino ad oggi facendoci compiere passi sempre più avanti e decisi verso il burrone del disastro.
La spinta decisiva è venuta poi per mani dell’Unione Europea: e siamo in caduta libera verso la catastrofe.
Non credete che sia venuto il momento di darci una buona mano da soli e fottere gli altri con lo stesso cinismo spietato con cui hanno fatto il cu…a noi?
Pensate proprio che non ne siamo capaci e che dobbiamo batterci ancora il petto?…

polpo
polpo
22 Ottobre 2018 17:19

Insomma tutto come prima, ma allora Di Maio è proprio tonto.