Commenti all'articolo Massacro di Roma, diffusa la foto del killer: è un richiedente asilo
Torna all'articolo
17 Commenti
Annalisa
27 Giugno 2026, 18:32 18:32
Perché dobbiamo tenerci questa gente?
Quale paese compie scelte così scellerate?
Francesca
27 Giugno 2026, 18:20 18:20
Mi pare strano che, data la loro cultura, lei potesse girare liberamente da sola, perché doveva essere sola per essere molestata, e che non fossero partite prima le spedizioni punitive dei parenti fino al terzo grado. Vedremo gli sviluppi
Maurizzzio
27 Giugno 2026, 18:13 18:13
Nessuno guardi Caino. Mi risulta che in quattro anni di governo fassista sia la PRIMA volta che a fronte di un reato venga subito mostrato al pubblico il volto del “presunto” colpevole. Negli USA stampano sui CARTONI DEL LATTE i volti dei maggiori ricercati
Ghino di Tacco
27 Giugno 2026, 17:38 17:38
Le risorse del BANGLA-PD-DEM-AVS-5S!
Sam
27 Giugno 2026, 17:13 17:13
Si può dire che sono a favore della pena capitale? O è un reato?
Valter Valter
27 Giugno 2026, 16:35 16:35
In assenza di ogni ragionevole dubbio e per casi connotati da crudeltà estrema e gratuita la reintroduzione della pena capitale sarebbe per i familiari delle vittime certamente di maggior conforto veder crepare i colpevoli piuttosto che saperli in carcere da cui poi é probabile usciranno anzitempo
Perché dobbiamo tenerci questa gente?
Quale paese compie scelte così scellerate?
Mi pare strano che, data la loro cultura, lei potesse girare liberamente da sola, perché doveva essere sola per essere molestata, e che non fossero partite prima le spedizioni punitive dei parenti fino al terzo grado. Vedremo gli sviluppi
Nessuno guardi Caino. Mi risulta che in quattro anni di governo fassista sia la PRIMA volta che a fronte di un reato venga subito mostrato al pubblico il volto del “presunto” colpevole. Negli USA stampano sui CARTONI DEL LATTE i volti dei maggiori ricercati
Le risorse del BANGLA-PD-DEM-AVS-5S!
Si può dire che sono a favore della pena capitale? O è un reato?
In assenza di ogni ragionevole dubbio e per casi connotati da crudeltà estrema e gratuita la reintroduzione della pena capitale sarebbe per i familiari delle vittime certamente di maggior conforto veder crepare i colpevoli piuttosto che saperli in carcere da cui poi é probabile usciranno anzitempo