Commenti all'articolo Mattanza pakistana, in 4 bruciati vivi: li chiudono in auto e appiccano il fuoco
Torna all'articolo
9 Commenti
augusto g.
2 Giugno 2026, 22:15 22:15
Una forma di giustizia piuttosto sbrigativa: perchè aspettare udienze, convocazioni, appuntamenti da avvocati quando è sufficiente un semplice accendino?
Bobocop
2 Giugno 2026, 17:43 17:43
Modelli matematici recitano che nel 2064 la popolazione sul pianeta sarà dimezzata, da qualche parte si doveva cominciare …
Maurizzzio
2 Giugno 2026, 16:59 16:59
Per altro dopo la mafia indigena (e sottovarianti locali, da ndrangheda a sacracorona fino alla camorra) possiamo orgogliosamente contare mafie cinesi, albanesi, zigane, nigeriane e finalmente abbiamo anche la mafia pakistana. Il nostro apparato di sicurezza da 300K agenti brilla sempre di più
Antonella Celletti
2 Giugno 2026, 15:20 15:20
Il razzismo totale della sinistra: se due bianchi, italiani, avessero dato fuoco a quattro pakistani avremmo già, giustamente, cortei di protesta, scioperi, urla contro i ‘fascismi’ e la brutalità dell’Occidente. I colpevoli sono pakistani? Eh, cosa volete farci, è la loro cultura Notizia da breve.
Sam
2 Giugno 2026, 14:17 14:17
Potrebbe essersi trattato di una sentenza del tribunale della Sariah? Comunque ferma pietà per le vittime. R.I.P.
Maurizzzio
2 Giugno 2026, 13:55 13:55
Adesso le anime belle diranno che è colpa di Meloni contraria al reddito minimo. Se avesse coinvolto dei bianchi sovranisti sarebbe stato da notizia non stop nei TG. Al momento sembra notizia “marginale”. Ovviamente sorvolano sull’origine dei killer
Una forma di giustizia piuttosto sbrigativa: perchè aspettare udienze, convocazioni, appuntamenti da avvocati quando è sufficiente un semplice accendino?
Modelli matematici recitano che nel 2064 la popolazione sul pianeta sarà dimezzata, da qualche parte si doveva cominciare …
Per altro dopo la mafia indigena (e sottovarianti locali, da ndrangheda a sacracorona fino alla camorra) possiamo orgogliosamente contare mafie cinesi, albanesi, zigane, nigeriane e finalmente abbiamo anche la mafia pakistana. Il nostro apparato di sicurezza da 300K agenti brilla sempre di più
Il razzismo totale della sinistra: se due bianchi, italiani, avessero dato fuoco a quattro pakistani avremmo già, giustamente, cortei di protesta, scioperi, urla contro i ‘fascismi’ e la brutalità dell’Occidente. I colpevoli sono pakistani? Eh, cosa volete farci, è la loro cultura Notizia da breve.
Potrebbe essersi trattato di una sentenza del tribunale della Sariah? Comunque ferma pietà per le vittime. R.I.P.
Adesso le anime belle diranno che è colpa di Meloni contraria al reddito minimo. Se avesse coinvolto dei bianchi sovranisti sarebbe stato da notizia non stop nei TG. Al momento sembra notizia “marginale”. Ovviamente sorvolano sull’origine dei killer