Commenti all'articolo Mattarella, il bis degli incapaci

Torna all'articolo
Avatar
guest
61 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roma
Roma
25 Gennaio 2022 17:43

Qualcuno mi sa spiegare cosa avrebbe fatto Mattarella per meritare una rielezione ?
“Ma mi facci il piacere” diceva Totò

agosvac
agosvac
25 Gennaio 2022 15:41

Si deve assolutamente ricordare che in tutta questa manfrina l’unico incapace è stato Mattarella che non ha avuto la sensibilità politico/istituzionale di cambiare questo Parlamento fasullo con elezioni politiche anticipate. Se lo avesse fatto tutto questo baillame non sarebbe successo.

augusto gaggiotti
augusto gaggiotti
25 Gennaio 2022 15:05

Epica lotta tra mezze tacche. Finirà che scopriranno un sarcofago, estrarranno la mummia che c’è dentro, gli daranno la possibilità di distribuire patacche a volontà e di foraggiare altre mummie a 25000 euro mensili. E’ già successo.

agosvac
agosvac
25 Gennaio 2022 12:10

C’è una contraddizione tra il definire Mattarella un discreto Presidente e poi aggiungere “per quanto non super partes”. Un discreto Presidente DEVE essere almeno “super partes” cosa che Mattarella non è mai stato. Pertanto Mattarella non è stato un discreto Presidente ma un Presidente di sé stesso e della sua parte politica e non degli italiani. Anche oggi i soli che lo vorrebbero sono quelli del suo partito, il PD ed i 5 stelle che non sanno più che pesci pigliare per evitare elezioni anticipate che qualsiasi Presidente serio indirebbe 5 minuti dopo la sua designazione.