Commenti all'articolo Meloni catechizza Macron: “Riconoscere la Palestina? Ecco perché non ora”
Torna all'articolo
37 Commenti
Maurizzzio
29 Luglio 2025, 15:30 15:30
Eppure basterebbe poco. L’Europa nessuno escluso riconosce la Palestina appena VENGONO RILASCIATI TUTTI GLI OSTAGGI (vivi o morti. ma da gente che “sequestra cadaveri” cosa puoi aspettarti ?). Israele senza la “scusa” degli ostaggi DEVE interrompere gli attacchi. Troppo facile ? Eggià
Roberto
27 Luglio 2025, 9:36 9:36
La risoluzione 181 dell assemblea generale dell ONU non era vincolante e dava più territori agli ebrei che erano in minoranza che agli arabi che erano in maggioranza. È sempre la solita scusa dei sionisti. Sempre colpa degli altri.
Pigi
27 Luglio 2025, 7:23 7:23
Meloni è brava a seguire la corrente in modo da non scontentare nessun potente.
Aveva appena detto di essere favorevole ai due stati, ora dice: sì, tra duecento anni.
Può servire per restare a galla, non per risolvere alcun problema.
barbara 1
27 Luglio 2025, 0:46 0:46
Per far nascere lo stato di Palestina esiste un solo modo: costringere con la forza i palestinesi ad accettarlo. Perché è dal 1937 che lo stanno categoricamente rifiutando, con le parole e con i fatti. E se qualcuno pensa che me lo stia inventando è solo xché non conosce né la storia né la cronaca
Nicole
26 Luglio 2025, 22:03 22:03
Questo galletto non ne azzecca una! Forse è per paura di quelli che ha in casa…..
Giuseppe
26 Luglio 2025, 18:40 18:40
Mi fa schifo pensare questa nella sezione di Colle Oppio, con tutte le chiacchiere sui due Stati che sono impossibili viste le colonie e 800 mila coloni fanatici armati, e che si riempiva la bocca di “ragazzi di buda” senza intervenire altro che a parole quando di nuovo ci sono i mitra contro i tan
Eppure basterebbe poco. L’Europa nessuno escluso riconosce la Palestina appena VENGONO RILASCIATI TUTTI GLI OSTAGGI (vivi o morti. ma da gente che “sequestra cadaveri” cosa puoi aspettarti ?). Israele senza la “scusa” degli ostaggi DEVE interrompere gli attacchi. Troppo facile ? Eggià
La risoluzione 181 dell assemblea generale dell ONU non era vincolante e dava più territori agli ebrei che erano in minoranza che agli arabi che erano in maggioranza. È sempre la solita scusa dei sionisti. Sempre colpa degli altri.
Meloni è brava a seguire la corrente in modo da non scontentare nessun potente.
Aveva appena detto di essere favorevole ai due stati, ora dice: sì, tra duecento anni.
Può servire per restare a galla, non per risolvere alcun problema.
Per far nascere lo stato di Palestina esiste un solo modo: costringere con la forza i palestinesi ad accettarlo. Perché è dal 1937 che lo stanno categoricamente rifiutando, con le parole e con i fatti. E se qualcuno pensa che me lo stia inventando è solo xché non conosce né la storia né la cronaca
Questo galletto non ne azzecca una! Forse è per paura di quelli che ha in casa…..
Mi fa schifo pensare questa nella sezione di Colle Oppio, con tutte le chiacchiere sui due Stati che sono impossibili viste le colonie e 800 mila coloni fanatici armati, e che si riempiva la bocca di “ragazzi di buda” senza intervenire altro che a parole quando di nuovo ci sono i mitra contro i tan