Commenti all'articolo Meloni non tiene più Salvini (che teme Vannacci). E Tajani…

Torna all'articolo
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
24 Maggio 2026, 15:46 15:46

Meloni farebbe bene a scaricare tajani, che in Europa è zerbino e in Italia è sempre più pd. Rafforzi l’alleanza con salvini e viri a destra, quella vera, mica questa melma di cacasotto, imbarcando vannacci. E poi ridiano dignità alla polizia con manganello e autorità e scudo penale vero.

Marcor
Marcor
22 Maggio 2026, 13:54 13:54

Elezioni anticipate=suicidio.
Commento corto.

Nicole
Nicole
22 Maggio 2026, 13:33 13:33

E’ un bel po’ che penso ad un avvicendamento Salvini-Zaia.

Ciccio
Ciccio
22 Maggio 2026, 12:47 12:47

…quando si governa male e si è succubi delle agende altrui. Tipico delle donne leader: non hanno carisma e personalità.

Tizy
Tizy
22 Maggio 2026, 11:15 11:15

Dopo il governo con i 5*, un periodo di resipiscenza che sembra gia’ finito. Vannacci sua creatura e da lui candidato e fatto eleggere al soglio europeo. Meloni e chi ci vuole stare si batta per un partito unico, che sopravviva a capì e capetti e fine di tutte queste scellerate tarantelle.

Marco da Milano
Marco da Milano
22 Maggio 2026, 10:27 10:27

Si fosse compiuto il Bipolarismo come il Cavaliere voleva ora avremmo una democrazia funzionale senza questi inutili partiti populisti che starnazzano quando sono all’opposizione e poi dopo 4 anni di governo non hanno fatto NIENTE del proprio programma!