Commenti all'articolo Meloni rompe il silenzio: “Vi dico la verità sullo scherzo telefonico”
Torna all'articolo
24 Commenti
Giancarlo 2021
4 Novembre 2023, 15:46 15:46
Ma è stato uno scherzo! E facciamoci una bella risata! Sienti a me! Che in questo momento ci fa tanto bene! E intanto ridendo e scherzando salta fuori la verità! Che la noblesse diplomatica ci impedisce di dire! Ops! Ma guarda! E le opposizioni? Ci sono cascate seriamente con tutte le scarpe!
Vinicio
4 Novembre 2023, 11:35 11:35
Ma quale verità che quella è solamente un’arrivista, esibizionista, alla ricerca di una carriera fatta di potere e di soldi. Una che toglie ai poveri per dare ai ricchi, i fabbricanti di armi. Una che ha tradito persino i suoi stessi ideali ed è pure bugiarda come molti dei suoi predecessori.
mauriziogiuntoli
4 Novembre 2023, 9:04 9:04
Ho votato la coalizione, non FdI. La Meloni non mi entusiasma. Vedremo. Certo è che con quella opposizione e gli argomenti dei detrattori, anche quì, il gioco non è durissimo. Il peggio sta a sinistra. Sembrano un po’ fasci. O comunisti, vedete voi.
Antonio
3 Novembre 2023, 23:40 23:40
Abbiamo scoperto che la Meloni, diversamente da quanto dice pubblicamente, in privato ha quasi le stesse posizioni di Conte, Fratoianni, Travaglio e il Fatto e che ammette che sui migranti le cose non vanno bene. Un governo bipolare, una squadra di brocchi e dilettanti allo sbaraglio
gambler
3 Novembre 2023, 22:42 22:42
mi chiedo i fan della sitcom”lilly e marco”che sanno di cosa accade nel mondo.da oltre 1anno l’argomento più alto del quale la mascotte del bildemberg e il”giornalista”dallo sguardo fisso tipico dell’ottuso si sono occupati è il ciuffo di giambruno.ora quei 2cazzoni russi.il GF al confronto è quark.
Andrea Macor
3 Novembre 2023, 22:13 22:13
Ma perché ce l’avete così tanto con la Russia? Ma lo sapete quanti imprenditori ci lavoravano prima con la russia? O siete solo politica e propaganda? E niente da fare. Insegnare all’asino è inutile, si perde tempo e per di più di infastidisce la bestia.
Ma è stato uno scherzo! E facciamoci una bella risata! Sienti a me! Che in questo momento ci fa tanto bene! E intanto ridendo e scherzando salta fuori la verità! Che la noblesse diplomatica ci impedisce di dire! Ops! Ma guarda! E le opposizioni? Ci sono cascate seriamente con tutte le scarpe!
Ma quale verità che quella è solamente un’arrivista, esibizionista, alla ricerca di una carriera fatta di potere e di soldi. Una che toglie ai poveri per dare ai ricchi, i fabbricanti di armi. Una che ha tradito persino i suoi stessi ideali ed è pure bugiarda come molti dei suoi predecessori.
Ho votato la coalizione, non FdI. La Meloni non mi entusiasma. Vedremo. Certo è che con quella opposizione e gli argomenti dei detrattori, anche quì, il gioco non è durissimo. Il peggio sta a sinistra. Sembrano un po’ fasci. O comunisti, vedete voi.
Abbiamo scoperto che la Meloni, diversamente da quanto dice pubblicamente, in privato ha quasi le stesse posizioni di Conte, Fratoianni, Travaglio e il Fatto e che ammette che sui migranti le cose non vanno bene. Un governo bipolare, una squadra di brocchi e dilettanti allo sbaraglio
mi chiedo i fan della sitcom”lilly e marco”che sanno di cosa accade nel mondo.da oltre 1anno l’argomento più alto del quale la mascotte del bildemberg e il”giornalista”dallo sguardo fisso tipico dell’ottuso si sono occupati è il ciuffo di giambruno.ora quei 2cazzoni russi.il GF al confronto è quark.
Ma perché ce l’avete così tanto con la Russia? Ma lo sapete quanti imprenditori ci lavoravano prima con la russia? O siete solo politica e propaganda? E niente da fare. Insegnare all’asino è inutile, si perde tempo e per di più di infastidisce la bestia.