Commenti all'articolo Michela Giraud: vietato scherzare sui “non binari”

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
23 Maggio 2021 7:06

Dovevi lasciarlo per far vedere che schifo erano

eugenio
eugenio
22 Maggio 2021 22:15

una cosa che veramente mi inorridisce é il fatto che se un@ decide di mettersi in qualche definizione LGBT poi si mette a sbandierare a tutti quello che fá sotto le lenzuola e guai a dirne qualcosa che subito ti linciano su tutte le reti sociali…
.. invece se a una donna piace farsi sco.are da 4 uomini alla volta o farsi fotografare nuda… le stesse reti sociali la linciano al grido di sporcacciona e magari la fanno pure licenziare…

JehovaZorobabele http://jehova-zoro.blogspot.com
JehovaZorobabele http://jehova-zoro.blogspot.com
22 Maggio 2021 16:41

Ecco il testo :

Un primo importante esempio, riscoperto solo nel 1912, sotto forma di una stele di basalto nera incisa, fu promosso dal grande re della Mesopotamia Hammurabi[2]. Tuttavia, alcune tra le più datate descrizioni delle cure adoperate non provengono esclusivamente dall’Asia o dall’Europa, bensì anche dall’America, popolata da svariate civiltà (tra cui Incas, Maya e Aztechi) accomunate da molti fattori, soprattutto in ambito curativo. La medicina inca si avvaleva
Chi scrive non deve dire le verità anziché le bugie? i miei servi erano ben uniti, essi erano Sommi Sacerdoti unti dal figlio di Ariele Melchìsedek che benedì Abramo ciao

Milady
Milady
22 Maggio 2021 14:51

Al giorno d’oggi al compianto Faletti avrebbero spezzato la carriera all’inizio…ricordate cosa diceva Vito Catozzo del figlio?