una cosa che veramente mi inorridisce é il fatto che se un@ decide di mettersi in qualche definizione LGBT poi si mette a sbandierare a tutti quello che fá sotto le lenzuola e guai a dirne qualcosa che subito ti linciano su tutte le reti sociali… .. invece se a una donna piace farsi sco.are da 4 uomini alla volta o farsi fotografare nuda… le stesse reti sociali la linciano al grido di sporcacciona e magari la fanno pure licenziare…
JehovaZorobabele http://jehova-zoro.blogspot.com
22 Maggio 2021 16:41
Ecco il testo :
Un primo importante esempio, riscoperto solo nel 1912, sotto forma di una stele di basalto nera incisa, fu promosso dal grande re della Mesopotamia Hammurabi[2]. Tuttavia, alcune tra le più datate descrizioni delle cure adoperate non provengono esclusivamente dall’Asia o dall’Europa, bensì anche dall’America, popolata da svariate civiltà (tra cui Incas, Maya e Aztechi) accomunate da molti fattori, soprattutto in ambito curativo. La medicina inca si avvaleva Chi scrive non deve dire le verità anziché le bugie? i miei servi erano ben uniti, essi erano Sommi Sacerdoti unti dal figlio di Ariele Melchìsedek che benedì Abramo ciao
Milady
22 Maggio 2021 14:51
Al giorno d’oggi al compianto Faletti avrebbero spezzato la carriera all’inizio…ricordate cosa diceva Vito Catozzo del figlio?
Dovevi lasciarlo per far vedere che schifo erano
una cosa che veramente mi inorridisce é il fatto che se un@ decide di mettersi in qualche definizione LGBT poi si mette a sbandierare a tutti quello che fá sotto le lenzuola e guai a dirne qualcosa che subito ti linciano su tutte le reti sociali…
.. invece se a una donna piace farsi sco.are da 4 uomini alla volta o farsi fotografare nuda… le stesse reti sociali la linciano al grido di sporcacciona e magari la fanno pure licenziare…
Ecco il testo :
Un primo importante esempio, riscoperto solo nel 1912, sotto forma di una stele di basalto nera incisa, fu promosso dal grande re della Mesopotamia Hammurabi[2]. Tuttavia, alcune tra le più datate descrizioni delle cure adoperate non provengono esclusivamente dall’Asia o dall’Europa, bensì anche dall’America, popolata da svariate civiltà (tra cui Incas, Maya e Aztechi) accomunate da molti fattori, soprattutto in ambito curativo. La medicina inca si avvaleva
Chi scrive non deve dire le verità anziché le bugie? i miei servi erano ben uniti, essi erano Sommi Sacerdoti unti dal figlio di Ariele Melchìsedek che benedì Abramo ciao
Al giorno d’oggi al compianto Faletti avrebbero spezzato la carriera all’inizio…ricordate cosa diceva Vito Catozzo del figlio?