Commenti all'articolo Michelle depressa? È colpa di Trump!

Torna all'articolo
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
20 Agosto 2020, 16:37 16:37

Per prima cosa voglio segnalare che ho ri-trovato questo articolo non grazie a Google, ma per tentativi, facendo ricerche sito per sito che sono solito consultare. Censurato forse?
Seconda cosa penso bisogna smantellare questa terminologia da padroni del discorso. Tipo utero in affitto: non è che sia una parte anatomica che si può prendere a noleggio come un accessorio separato dalla donna (alla faccia del femminismo) queste vendono il loro corpo per un fine più odioso rispetto ad una prostituta, visto che le strappano il nascituro immediatamente senza che lei possa neanche godersela un attimo e se il risultato non è soddisfacente si ricorre all’aborto. E poi c’è quelle che deve metterci gli ovuli ed è soggetta a cure ormonali.
Altro esempio: i paese frugale, neanche vivessero a pane e acqua, da quello che mi risulta è tutto il contrario. Forse vogliono farci tirare la cinghia ulteriormente.

Antonello
Antonello
18 Agosto 2020, 10:13 10:13

La degenerazione di un assurdo culto della personalità, artificialmente alimentato dal media democratici USA, degno delle “battaglie del grano” e della miglior tradizione sovietica, che denota quanto la cultura americana abbia perso del tutto il senso del ridicolo.

Aurora
Aurora
17 Agosto 2020, 11:29 11:29

These people love to blame someone else in order to stir-up hatred and animosity at the drop of a hat! She really does not know what depression is…what a hypocrite

Marcella Vitulli
Marcella Vitulli
8 Agosto 2020, 20:58 20:58

Peccato che la depressione non le sia venuta quando il suo maritino presidente faceva disatri ciclopici.
ANDASSE A LAVORARE.
ciao Nicola

Giovanna
Giovanna
8 Agosto 2020, 9:16 9:16

@Fabio Bertoncelli
Infatti, chi se ne frega? Oltretutto, una presa per i fondelli e una mancanza di rispetto nei confronti di chi soffre veramente per problemi di depressione…

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
8 Agosto 2020, 7:21 7:21

Scusate, ma chi se ne frega delle paturnie di questa qui?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli