Commenti all'articolo Migranti, Salvini sveglia la sinistra ipocrita

Torna all'articolo
Avatar
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
1 Settembre 2022 22:09

GLI RUBIAMO LA TERRA PER FARE I NOSTRI BIOCARBURANTI… LI METTIAMO ALLA FAME… QUELLU EMIGRANO… E POI QUALCUNO ANCHE A CANNONATE LI VUOLE PRENDERE…
LAND GRABBING MAI SENTITO PARLARE signor Corrado Ocone e commensali.

paolospicchidi@
1 Settembre 2022 21:46

E caro Corrado Ocone e cari commensali le ragioni per cui partono dipendono se non tutte in gran parte da noi… segue… ci piace andare in auto…

paolospicchidi@
1 Settembre 2022 21:38

Non sono i trafficanti a creare gli emigranti ma sono gli emigranti a creare i trafficanti, accadeva lo stesso sui confini alpini, gli emigranti CLANDESTINI ITALIANI si affidavano ai “trafficanti” italiani o francesi che gli aiutavano a superare i confini. A “creare” i migranti italiani era la povertà, la speranza di una vita migliore…ne passarono a centinaia di migliaia… idem accade oggi per i migranti africani. Sono le ragioni che spingono a migrare da correggere e non saranno i “blocchi” a fermarli… soldi buttati.

Maria
Maria
1 Settembre 2022 17:02

La sinistra non si sveglierá mai perché non é interessata a svegliarsi ne tanto meno é interessata ai veri problemi del paese, la veritá é che I sinistroidi son interessati a quanti soldi intascano restando incollati alle poltrone.

marcom
marcom
1 Settembre 2022 16:32

Mah! Basta copiare dalla Svizzera senza se ne ma invece….. parole parole parole…. È ovvio che moltissimi e su diversi livelli guadagnano e speculano sugli ingressi degli alloctoni, quindi ? Meditare,capire,agire….. tutto il resto è fuffa!

giupor
giupor
1 Settembre 2022 13:56

Per iniziare applicare le seguenti regole:
1. I migranti saliti sui ponti delle ong sono approdati sul territorio dello Stato di cui le stesse battono bandiera, tocca a quello Stato farsi carico dell’accoglienza
2. Chi arriva senza documenti (salvo certificato motivo) sappia in anticipo che verrà respinto, la sua domanda neppure esaminata (eviteremo che molti buttino a mare i documenti per non far conoscere la loro provenienza)
3. Chiunque arrivi sul suolo italiano, sappia che sarà sottoposto a rilievo fotografico e altri parametri biofisici (impronte, iride ecc.) come le CI degli italiani.
Sicuramente vedremo calare, di molto, i flussi.