Commenti all'articolo Agente morto durante l’inseguimento, Berisha lascia il carcere: “Gesto sconsiderato, ho valutato male”

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Antonio.
Antonio.
26 Giugno 2026, 19:18 19:18

Siamo un paese barzelletta. Solo in Italia si può andare a oltre 180km all’ora in città, muniti di polverina, non fermarsi alt, causare un incidente mortale, scappare senza prestare soccorso e poi farla quasi franca.
Ps
Questo ragazzotto che lavoro fa in Italia?

@enzo
@enzo
26 Giugno 2026, 19:18 19:18

Adesso aspetto le dichiarazioni di quei personaggi che ai tempi dissero che si sarebbe potuto prendere il numero di targa invece di fare l’inseguimento, avranno il barbaro coraggio di ripetere quelle parole? Andassero…

Maurizzzio
Maurizzzio
26 Giugno 2026, 18:49 18:49

La moto pare andasse a 180 km/h e se non ha raggiunto l’Audi (ovvero non l’ha neanche toccata) a quanto andava l’auto ? Per i CC era omicidio volontario e per questo signore è “gesto sconsiderato” ? Apposto

Nico
Nico
26 Giugno 2026, 17:43 17:43

Oh poverino, ha valutato male! Era talmente pentito che aveva intenzione di costituirsi, ma poverino, non ha fatto in tempo perché hanno fatto prima a trovarlo a casa.