Commenti all'articolo Da “Roma ladrona” ad “Europa ladrona”: dentro la manifestazione dei Patrioti a Milano
Torna all'articolo
31 Commenti
Francesca
19 Aprile 2026, 17:38 17:38
L’unica nota divisiva sono le difese al terzo mondo che ci avete costretto a prendere in casa. L’ unico elemento divisivo sono gli articoli fuffa con le % del PIL degli stranieri, dimenticando che nei vostri conti non finiscono mai le spese della sanità e degli enti locali. La divisione risiede
Francesca
19 Aprile 2026, 17:32 17:32
Parlano tutti di flop, ma nessuno considera le minacce degli antifa. Probabile che molti non si siano presentati alla fine per timore di ritrovarsi in mezzo alla violenza della sx. Mi rammarica inoltre vedere come venga fatta passare per normale e civile la dinamica della contromanifestazione,
Oizirbaf
19 Aprile 2026, 10:27 10:27
Il problema del mago Salvino è che le cose buone che pure dice quali no GreenDeal no riarmo no alle trovate classiste e liberticide dei sindaci piddì restano lettera morta
mentre alle idiozie che pure abbondantemente sostiene da subito corpo
barbara 1
19 Aprile 2026, 2:21 2:21
Perché, cosa c’è che non va nel gridare contro l’Europa e la VDL che ci stanno rovinando? Cosa c’è che non va nel gridare Sala scemo? Cosa c’è che non va nel combattere contro le case occupate? Cosa c’è che non va nel dire via l’islam dai nostri Paesi? Cosa c’è che non va nel ritenere inaccettabile
André
18 Aprile 2026, 23:04 23:04
Europa sciupona! L’Europa rappresenta una politica autocrate di medda, ma chiamarla ladrona è infondato.
L’unica nota divisiva sono le difese al terzo mondo che ci avete costretto a prendere in casa. L’ unico elemento divisivo sono gli articoli fuffa con le % del PIL degli stranieri, dimenticando che nei vostri conti non finiscono mai le spese della sanità e degli enti locali. La divisione risiede
Parlano tutti di flop, ma nessuno considera le minacce degli antifa. Probabile che molti non si siano presentati alla fine per timore di ritrovarsi in mezzo alla violenza della sx. Mi rammarica inoltre vedere come venga fatta passare per normale e civile la dinamica della contromanifestazione,
Il problema del mago Salvino è che le cose buone che pure dice quali no GreenDeal no riarmo no alle trovate classiste e liberticide dei sindaci piddì restano lettera morta
mentre alle idiozie che pure abbondantemente sostiene da subito corpo
Perché, cosa c’è che non va nel gridare contro l’Europa e la VDL che ci stanno rovinando? Cosa c’è che non va nel gridare Sala scemo? Cosa c’è che non va nel combattere contro le case occupate? Cosa c’è che non va nel dire via l’islam dai nostri Paesi? Cosa c’è che non va nel ritenere inaccettabile
Europa sciupona! L’Europa rappresenta una politica autocrate di medda, ma chiamarla ladrona è infondato.
4 gatti e piazza mezza vuota… Altra bella figura.