Commenti all'articolo Ecco perché la Lega non può appoggiare Tatarella (per ora). Fdi frena: “Basta stillicidi” Torna all'articolo Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy Label Il tuo nome* La tua e-mail* Dichiaro di aver letto ed accettato le Condizioni d’Uso e la Privacy Policy del Sito. In mancanza non è possibile ricevere i servizi richiesti Letta l’informativa acconsento al trattamento dei miei dati per: rimanere informato sulle iniziative, promozioni ed offerte del sito www.nicolaporro.it ricevere offerte personalizzate e in linea con le mie preferenze, abitudini di consumo ed interessi personali comunicare a terzi partner i miei dati per ricevere notizie e promozioni nei settori indicati nella Privacy Policy 3 Commenti Ritarella 24 Giugno 2026, 15:08 15:08 Devono stare zitti e riunirsi senza clamore, altrimenti Milano rimarrà alla sinistra e tutti andranno in bicicletta Ciccio 24 Giugno 2026, 13:24 13:24 Uscirà il solito candidato di me4da che farà vincere la sinistra. Andrea mazza 24 Giugno 2026, 11:35 11:35 Se vogliono lasciare Milano in mano alla sinistra la ceccardi va bene, se presento il mio cane piglia più voti, di inutile basta e avanza salvini IL PIÙ LETTO DEL MESEMilano Quotidiano 7.5k"Ecco perché non mi sono fermato". Agente morto, arrestato l'albanese in fuga
Devono stare zitti e riunirsi senza clamore, altrimenti Milano rimarrà alla sinistra e tutti andranno in bicicletta
Uscirà il solito candidato di me4da che farà vincere la sinistra.
Se vogliono lasciare Milano in mano alla sinistra la ceccardi va bene, se presento il mio cane piglia più voti, di inutile basta e avanza salvini