Commenti all'articolo Garlasco, Sempio mercoledì davanti al pm: la pista della “ossessione sentimentale”
Torna all'articolo
3 Commenti
Eleonora
6 Maggio 2026, 19:34 19:34
Era ossessionato da una ragazza e non sanno neanche chi é. Ma può essere considerato un movente questo?
Forse é il caso di ammettere di avere sbagliato con Stasi e che dopo tanti anni non é piú cosí facile trovare il colpevole, per evitare di sbattere in galera un altro innocente.
Janez
4 Maggio 2026, 9:21 9:21
Scrive che è ossessionato da una ragazza, TRE anni dopo la morte di Chiara.
Gli inquirenti si attaccano veramente a tutto.
Benedetta Reiser-Gilardini
4 Maggio 2026, 8:11 8:11
Della serie, siamo nella palta fino al collo e annaspiamo disperati.. e i dieci anni passati in galera a Stasi chi glieli rida indietro?
Era ossessionato da una ragazza e non sanno neanche chi é. Ma può essere considerato un movente questo?
Forse é il caso di ammettere di avere sbagliato con Stasi e che dopo tanti anni non é piú cosí facile trovare il colpevole, per evitare di sbattere in galera un altro innocente.
Scrive che è ossessionato da una ragazza, TRE anni dopo la morte di Chiara.
Gli inquirenti si attaccano veramente a tutto.
Della serie, siamo nella palta fino al collo e annaspiamo disperati.. e i dieci anni passati in galera a Stasi chi glieli rida indietro?