Commenti all'articolo Milano, agente della Polizia locale muore durante l’inseguimento di un Suv: ipotesi speronamento
Torna all'articolo
8 Commenti
giuseppe
23 Giugno 2026, 8:42 8:42
Non ho capito la dinamica. Seguiva il suv che stava scappando ed è stato speronato. Cioè seguiva il suv che era davanti a lui e contemporaneamente il suv è comparso di dietro speronanandolo. C’è stato un buco temporale spazio/tempo.
alle
23 Giugno 2026, 8:41 8:41
pregheró per lui e la sua famiglia
Andrea
23 Giugno 2026, 8:31 8:31
Airbag per gli agenti troppo caro?
Annalisa
23 Giugno 2026, 8:30 8:30
Aspettiamo le manifestazioni di solidarietà e i commenti del sindaco.
Maurizzzio
23 Giugno 2026, 7:16 7:16
Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Come avrebbe detto un illustre capo delle FFOO bastava prendere la targa … Aspettiamo sempre speranzosi che il governo DI DESTRA faccia qualcosa a reale tutela delle FFOO
Non ho capito la dinamica. Seguiva il suv che stava scappando ed è stato speronato. Cioè seguiva il suv che era davanti a lui e contemporaneamente il suv è comparso di dietro speronanandolo. C’è stato un buco temporale spazio/tempo.
pregheró per lui e la sua famiglia
Airbag per gli agenti troppo caro?
Aspettiamo le manifestazioni di solidarietà e i commenti del sindaco.
Non è la prima volta e non sarà l’ultima. Come avrebbe detto un illustre capo delle FFOO bastava prendere la targa … Aspettiamo sempre speranzosi che il governo DI DESTRA faccia qualcosa a reale tutela delle FFOO