Commenti all'articolo Sanità lombarda, Pregliasco: “Un patrimonio di eccellenza da valorizzare”

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Ery
Ery
26 Giugno 2026, 15:13 15:13

La sanità lombarda fa ca…are. non riesco a immaginare nel resto d’italia. Cmq sto qui non si può vedere ne tanto meno sentire.

Nico
Nico
26 Giugno 2026, 14:00 14:00

Forse peccherò di superbia o di snobismo, ma era proprio necessario intervistare Pregliasco dopo tutto quello detto durante il Covid? Nessun altro di più attendibile?

Paolomalta
Paolomalta
26 Giugno 2026, 13:02 13:02

Ma questo uomo che rifiutava di curare chi non era vaccinato parla ancora?
Sarà la quinta intervista che gli fate. Ma vi paga per intervenire? Perché di medici più competenti, umani e intelligenti ce ne sono parecchi…

Giorgio
Giorgio
26 Giugno 2026, 12:52 12:52

Si prevenzione come il magico elisir durante il covid vero ?