Commenti all'articolo Sanità lombarda, Pregliasco: “Un patrimonio di eccellenza da valorizzare”
Torna all'articolo
4 Commenti
Ery
26 Giugno 2026, 15:13 15:13
La sanità lombarda fa ca…are. non riesco a immaginare nel resto d’italia. Cmq sto qui non si può vedere ne tanto meno sentire.
Nico
26 Giugno 2026, 14:00 14:00
Forse peccherò di superbia o di snobismo, ma era proprio necessario intervistare Pregliasco dopo tutto quello detto durante il Covid? Nessun altro di più attendibile?
Paolomalta
26 Giugno 2026, 13:02 13:02
Ma questo uomo che rifiutava di curare chi non era vaccinato parla ancora?
Sarà la quinta intervista che gli fate. Ma vi paga per intervenire? Perché di medici più competenti, umani e intelligenti ce ne sono parecchi…
Giorgio
26 Giugno 2026, 12:52 12:52
Si prevenzione come il magico elisir durante il covid vero ?
La sanità lombarda fa ca…are. non riesco a immaginare nel resto d’italia. Cmq sto qui non si può vedere ne tanto meno sentire.
Forse peccherò di superbia o di snobismo, ma era proprio necessario intervistare Pregliasco dopo tutto quello detto durante il Covid? Nessun altro di più attendibile?
Ma questo uomo che rifiutava di curare chi non era vaccinato parla ancora?
Sarà la quinta intervista che gli fate. Ma vi paga per intervenire? Perché di medici più competenti, umani e intelligenti ce ne sono parecchi…
Si prevenzione come il magico elisir durante il covid vero ?