Commenti all'articolo Vannacci non va in piazza con Salvini: “Hanno cambiato il titolo…”
Torna all'articolo
12 Commenti
lupo@
17 Aprile 2026, 16:45 16:45
Egregio Onorevole Vannacci la prossima volta la organizzi Lei la manifestazione.
sergino
17 Aprile 2026, 16:44 16:44
Vannacci non va in piazza con Salvini ? Perchè FI con Tajani invece vanno ?
sergino
17 Aprile 2026, 15:18 15:18
Il successo di Vannacci è la sua coerenza . Magari non riuscirà a governare (troppi ostacoli) però se non altro dice e rispecchia il pensiero di chi è e che ha votato a destra e si sente tradito e preso in giro . Non riuscirà a governare ? Pazienza purtroppo l’Italia è questa .
Monica
17 Aprile 2026, 14:17 14:17
Purtroppo da quando c’è questo governo, il più a destra mai esistito, stiamo assistendo alla cancellazione di tutti i sani principi che la destra ha sempre avuto. Quindi Vannacci ha ragione. Un governo di dx che pende sempre più a sx fa orrore
Stefano
17 Aprile 2026, 13:52 13:52
Concordo. Una destra light se la facciano Salvini, Tajani e la Meloni
Silvia Giuliano
17 Aprile 2026, 13:40 13:40
C.que sia come esponente di destra potrebbe ugualmente partecipare.
Egregio Onorevole Vannacci la prossima volta la organizzi Lei la manifestazione.
Vannacci non va in piazza con Salvini ? Perchè FI con Tajani invece vanno ?
Il successo di Vannacci è la sua coerenza . Magari non riuscirà a governare (troppi ostacoli) però se non altro dice e rispecchia il pensiero di chi è e che ha votato a destra e si sente tradito e preso in giro . Non riuscirà a governare ? Pazienza purtroppo l’Italia è questa .
Purtroppo da quando c’è questo governo, il più a destra mai esistito, stiamo assistendo alla cancellazione di tutti i sani principi che la destra ha sempre avuto. Quindi Vannacci ha ragione. Un governo di dx che pende sempre più a sx fa orrore
Concordo. Una destra light se la facciano Salvini, Tajani e la Meloni
C.que sia come esponente di destra potrebbe ugualmente partecipare.