Commenti all'articolo Miracolo Di Maio: l’Onu lo vuole coordinatore nel Medio Oriente. E il governo…
Torna all'articolo
73 Commenti
Giorgio Colomba
14 Dicembre 2025, 11:23 11:23
Il Principio di Peter, ovvero “in una gerarchia, ogni dipendente tende a salire al suo massimo livello di incompetenza”, è vivo e lotta insieme a Giggino.
Carlo
14 Dicembre 2025, 10:32 10:32
Questa è la conferma che nei posti chiave regna l’incompetenza e l’ignoranza. E il governo di centro destra che avalla una scelta così assurda ci dimostra che non è poi tanto diverso.
E io sciocco che mi sono preso una laurea…
Paola G
14 Dicembre 2025, 10:30 10:30
Bene, questa è la dimostrazione plastica che è davvero l’ora di chiudere l’ONU (Organizzazione di Nessuna Utilità)
Ivan Clemente Cabrera
14 Dicembre 2025, 9:42 9:42
È incredibile come in quest’epoca attuale ai cialtroni incapaci e buoni a nulla vengano affidate posizioni di potere quando si è leccato il kulo all’Anticristo in persona o a una delle sue diramazioni sparse all’interno del Governo Ombra Mondiale. Questo verme ha tradito i suoi ideali e gli elettori
Giubi
14 Dicembre 2025, 8:43 8:43
Non merita un commento questa notizia, già da sè spiega il tempo in cui viviamo..
Osservazione
14 Dicembre 2025, 8:31 8:31
Se due come bernini o crosetto sono ministri e meloni premier, e la patetica kallas rappresenta la UE, anche di maio è legittimato ad avere ruoli molto importanti. D’altra parte amato è addirittura diventato presidente della corte costituzionale, a conferma che da Caligola a ora nulla è cambiato.
Il Principio di Peter, ovvero “in una gerarchia, ogni dipendente tende a salire al suo massimo livello di incompetenza”, è vivo e lotta insieme a Giggino.
Questa è la conferma che nei posti chiave regna l’incompetenza e l’ignoranza. E il governo di centro destra che avalla una scelta così assurda ci dimostra che non è poi tanto diverso.
E io sciocco che mi sono preso una laurea…
Bene, questa è la dimostrazione plastica che è davvero l’ora di chiudere l’ONU (Organizzazione di Nessuna Utilità)
È incredibile come in quest’epoca attuale ai cialtroni incapaci e buoni a nulla vengano affidate posizioni di potere quando si è leccato il kulo all’Anticristo in persona o a una delle sue diramazioni sparse all’interno del Governo Ombra Mondiale. Questo verme ha tradito i suoi ideali e gli elettori
Non merita un commento questa notizia, già da sè spiega il tempo in cui viviamo..
Se due come bernini o crosetto sono ministri e meloni premier, e la patetica kallas rappresenta la UE, anche di maio è legittimato ad avere ruoli molto importanti. D’altra parte amato è addirittura diventato presidente della corte costituzionale, a conferma che da Caligola a ora nulla è cambiato.