Commenti all'articolo Missili nucleari e truppe bielorusse: cosa sta succedendo nel Baltico

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Il Puzza
Il Puzza
7 Maggio 2022, 9:50 9:50

Signori, si leggono troppe fregnacce. È ora di dire basta ai piani aggressivi degli yankee e dei loro lacchè prezzolati! Solo una Europa completamente demilitarizzata può garantire la pace agli Stati membri della UE e la necessaria sicurezza alla Russia putiniana. Non dimentichiamo, infatti, che ogni intervento militare russo all’esterno dei Sacri confini della Patria è puramente difensivo e preventivo.

agosvac
agosvac
6 Maggio 2022, 14:32 14:32

A parte che entrare nella Nato non è automatico un volta fatta la richiesta, non vedo cosa ci potrebbero guadagnare Svezia e Finlandia. Non è che sarebbero più protette anzi è vero il contrario. Comunque sono fatti loro. Strano che la Norvegia ancora non si sia fatta sentire: magari sono più intelligenti dei vicini.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Maggio 2022, 14:03 14:03

Questa storia della Nato sembra proprio una scusa. Gli Stati Uniti quando sono voluti intervenire lo hanno sempre fatto, seguiti dall`Inghilterra, e a volte dalla stessa Francia, Nato o non Nato.

fabrizio
fabrizio
6 Maggio 2022, 12:31 12:31

se magari quei fenomeni degli americani lasciassero perdere l’entrata nella nato di finlandia e svezia non vi sarebbero altri problemi … ma invece no devono rompere le palle sti yankee di …….

Giovanni
Giovanni
6 Maggio 2022, 11:50 11:50

Si sta montando il grande pretesto per fare accettare alla popolazione europea l’entrata in guerra dell’Europa.
È lungo e noto l’elenco dei precedenti “pretesti” della Nato per giustificare conflitti, morte e devastazione, agli occhi dell’opinione pubblica occidentale.

Massimiliano Borsa
Massimiliano Borsa
6 Maggio 2022, 11:19 11:19

Manca il presupposto: l’ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato chiuderebbe formalmente l’accesso al mare aperto di S. Pietroburgo e Kaliningrad! Lo svolgimento di manovre congiunte tra Nato, Svezia e Finlandia é un avvertimento anticipato della Russia, che risponde ricordando che da Kaliningrad può scatenare un bombardamento nucleare di teatro. Per trattare seriamente sicurezza e pace in Europa é necessario un negoziato diretto tra la Nato (gli USA) e la Russia con garanzie reciproche ai paesi di frontiera. La Nato tiene esercitazioni congiunte con Finlandia, Svezia, Paesi Nato, Ucraina, Georgia, può la Russia accettarlo?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli