Commenti all'articolo Missili nucleari e truppe bielorusse: cosa sta succedendo nel Baltico

Torna all'articolo
Avatar
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Il Puzza
Il Puzza
7 Maggio 2022 9:50

Signori, si leggono troppe fregnacce. È ora di dire basta ai piani aggressivi degli yankee e dei loro lacchè prezzolati! Solo una Europa completamente demilitarizzata può garantire la pace agli Stati membri della UE e la necessaria sicurezza alla Russia putiniana. Non dimentichiamo, infatti, che ogni intervento militare russo all’esterno dei Sacri confini della Patria è puramente difensivo e preventivo.

agosvac
agosvac
6 Maggio 2022 14:32

A parte che entrare nella Nato non è automatico un volta fatta la richiesta, non vedo cosa ci potrebbero guadagnare Svezia e Finlandia. Non è che sarebbero più protette anzi è vero il contrario. Comunque sono fatti loro. Strano che la Norvegia ancora non si sia fatta sentire: magari sono più intelligenti dei vicini.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
6 Maggio 2022 14:03

Questa storia della Nato sembra proprio una scusa. Gli Stati Uniti quando sono voluti intervenire lo hanno sempre fatto, seguiti dall`Inghilterra, e a volte dalla stessa Francia, Nato o non Nato.

fabrizio
fabrizio
6 Maggio 2022 12:31

se magari quei fenomeni degli americani lasciassero perdere l’entrata nella nato di finlandia e svezia non vi sarebbero altri problemi … ma invece no devono rompere le palle sti yankee di …….