Commenti all'articolo Morti di Covid e morti dopo il vaccino: un confronto

Torna all'articolo
Avatar
guest
408 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
2 Ottobre 2021 2:07

VAERS warns researchers using its database that the data should not be used in isolation to draw conclusions about cause and effect.[9] Nonetheless, data from VAERS has been used in vaccine litigation to support the claim that vaccines cause autism

Roberto
Roberto
29 Settembre 2021 10:23

Per che non scrivete la verità sarebbe molto meglio per tutti dato che prima o poi verrà a galla .

Alessandro
28 Settembre 2021 0:58

analisi del VAERS con tecniche statistiche avanzate (come giustamente qualcuno qui sostiene che vada fatto) sono state effettuate. Ad esempio dalla Dr. Rose, la quale, a scanso di equivoci, ha 2 post doc, uno in biochimica e uno in biologia molecolare, un dottorato in biologia computazionale, oltre che MD in medicina, in particolare tossicologia, e BSc in matematica applicata.
Le sue analisi scientifiche rigorose segnalano sospetti più che fondati sui ruoli causali delle vaccinazioni nella comparsa di avventi avversi potenzialmente letali, oltre che vere e proprie morti causate dalle inoculazioni.
Su YouTube cercate: VAERS UPDATE for CCCA

Stefano
Stefano
26 Settembre 2021 15:23

Prendere e sbandierare singole segnalazioni, generalizzando, affermare che i decessi del VAERS siano sottostimati di un fattore 100, e similari, sono sonore stupidaggini. Lo dimostra un semplice calcolo . Negli USA ad oggi si sono sottoposti a vaccinazione completa circa il 56% della popolazione, 183 milioni di persone. La speranza matematica di vita di questa popolazione è del 99% / anno, cioè il tasso di mortalità atteso è di circa 1% / anno (nel 2020 sono decedute 3,3 milioni su 328, moltissimi per Covid-19, come è evidente dalla serie storica). (segue)