Commenti all'articolo Mr Ryanair sputa la verità in faccia all’Ue: “Tasse peggio della guerra, elimini la follia Ets”
Torna all'articolo
11 Commenti
Ernesto
23 Aprile 2026, 16:14 16:14
Invece di dare giudizi arraffazzonati, si preoccupi di come la compagnia tratta i propri clienti, vessati e bistrattati per un nulla o per un niente
Pigi
23 Aprile 2026, 12:01 12:01
Anche tra gli imprenditori, dai termini e dagli argomenti usati, si fa sempre più strada la consapevolezza della natura patologica della classe politica europea.
Joseph Cavallari
23 Aprile 2026, 10:32 10:32
Purtroppo O’Leary da tempo immemore sferza la UE, ma nessuno ascolta i suoi moniti allarmanti. Avrà un cospicuo patrimonio e mi chiedo quanti soldi abbia intenzione di investire a “fondo perduto”.
Machiavelli
23 Aprile 2026, 10:30 10:30
prima taceva, finchè gli hanno lasciato fare quello che voleva, e adesso gli presentano il conto e fa il paladino, di se stesso, tutti paghiamo tasse inique, di che si lamenta, lui tra l’altro se fa pagare a noi, di che si lamenta.
Ilario bodini
23 Aprile 2026, 10:26 10:26
Nessun miglior contrappasso di veder fallire chi licenzia e sottopaga. Grazie al maiale d’oltreoceano e per mano mussulmana. Ahahahahahaha
Naurizio
23 Aprile 2026, 10:01 10:01
Finalmente un uomo che ha il coraggio di affermare la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di dare giudizi arraffazzonati, si preoccupi di come la compagnia tratta i propri clienti, vessati e bistrattati per un nulla o per un niente
Anche tra gli imprenditori, dai termini e dagli argomenti usati, si fa sempre più strada la consapevolezza della natura patologica della classe politica europea.
Purtroppo O’Leary da tempo immemore sferza la UE, ma nessuno ascolta i suoi moniti allarmanti. Avrà un cospicuo patrimonio e mi chiedo quanti soldi abbia intenzione di investire a “fondo perduto”.
prima taceva, finchè gli hanno lasciato fare quello che voleva, e adesso gli presentano il conto e fa il paladino, di se stesso, tutti paghiamo tasse inique, di che si lamenta, lui tra l’altro se fa pagare a noi, di che si lamenta.
Nessun miglior contrappasso di veder fallire chi licenzia e sottopaga. Grazie al maiale d’oltreoceano e per mano mussulmana. Ahahahahahaha
Finalmente un uomo che ha il coraggio di affermare la verità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!