Commenti all'articolo Natale con Meloni: dove sono le purghe e l’olio di ricino?
Torna all'articolo
49 Commenti
paolospicchidi@
28 Dicembre 2024, 15:23 15:23
Questo governo MELONI ha inasprito le pene per i reati “tipici“ degli ultimi e/o secondo la sua visione dei “sinistri”
*Graffitari
*Rave
*Sbarchi e dintorni con personee RINCHIUSE IN POSTI DISUMANI IN CUI IN TANTI TENTANO IL SUICIDjO
*Chi occupa case-spesso a causa
SEGUE
Antonio
26 Dicembre 2024, 14:05 14:05
Questo esecutivo mette a nudo l’incapacità di una opposizione che povera di idee e di programmi continua con la solita tiritera dell’anti fascismo non si rendono conto che ne abbiamo le scatole piene la loro incapacità di governare la hanno dimostrata in dieci anni distruggendo l’Italia.
Maximo
25 Dicembre 2024, 22:02 22:02
Niente purghe ma neanche niente di quanto promesso,la continuità assoluta con il governo Draghi che tanto lei osteggiava e qualche legge utile alla propaganda
Marina
25 Dicembre 2024, 17:34 17:34
Bellissimo articolo io però avrei calcato di più la mano.L avrei calcata con soddisfazione e godimento.Se lo meritano.
Wanda
25 Dicembre 2024, 15:02 15:02
E i miei amici inglesi, che mi compiangevano per Meloni “al potere”, ora lanciano frecce avvelenate contro il laburista Starmer.
Paolo
25 Dicembre 2024, 14:44 14:44
Questo peana ha avuto un ottimo effetto lassativo.
Questo governo MELONI ha inasprito le pene per i reati “tipici“ degli ultimi e/o secondo la sua visione dei “sinistri”
*Graffitari
*Rave
*Sbarchi e dintorni con personee RINCHIUSE IN POSTI DISUMANI IN CUI IN TANTI TENTANO IL SUICIDjO
*Chi occupa case-spesso a causa
SEGUE
Questo esecutivo mette a nudo l’incapacità di una opposizione che povera di idee e di programmi continua con la solita tiritera dell’anti fascismo non si rendono conto che ne abbiamo le scatole piene la loro incapacità di governare la hanno dimostrata in dieci anni distruggendo l’Italia.
Niente purghe ma neanche niente di quanto promesso,la continuità assoluta con il governo Draghi che tanto lei osteggiava e qualche legge utile alla propaganda
Bellissimo articolo io però avrei calcato di più la mano.L avrei calcata con soddisfazione e godimento.Se lo meritano.
E i miei amici inglesi, che mi compiangevano per Meloni “al potere”, ora lanciano frecce avvelenate contro il laburista Starmer.
Questo peana ha avuto un ottimo effetto lassativo.