Commenti all'articolo Nei Balcani del Pd si cade sotto il fuoco amico

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola48ino
Nicola48ino
7 Luglio 2020, 17:05 17:05

Ho commentato 10 minuti fa, il commento è finito censurato? Grazie e saluti.

Nicola48ino
Nicola48ino
7 Luglio 2020, 16:57 16:57

Egr. Dott. Porro piccoli gitani non merita nessuna pietà lei lo vede con lo sguardo sorridente gli occhi socchiusi sembra un bonaccione e qui c’è l’errore. Non si diventa segretario pci se non hai il pelo sullo stomaco e intestino, viene dalla scuola delle frattocchie botteghe oscure, neanche il mossad riesce a camuffarsi come un segretario comunista. Nn voleva fare il governo con i grullini? Non aspettava altro, quando ritornava il pd al governo? Fra qualche secolo quando l’Italia sarà chiamata Itafrica allora ci sarà qualche speranza. I due campioni(messssssii) e (rooonaaaldoo) grillo e renzi ::il primo ha voluto fortemente il governo col pd perché come sanno anche i bambini è padrone della magistratura e il pargolo è accusato di stupro (è un anno che è successo il fattaccio e tutto tace insabbiato, cominciamo a svegliare il giudice. Il giovane crede di essere il nipote di Ciro il grande ne porta il nome e vorrebbe emularlo. Il secondo :renzi, :destinato all’estinzione se si torna al voto lui e un paio di deputati avranno la poltrona 15 20 mila euro all mese ci si campicchia non cii si arricchisce praticamente è affogato nelle sue balle.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
7 Luglio 2020, 16:38 16:38

Il “quid”, Zinga, se non ce l’ha, mica se lo può (far) dare.

Valter Valter
Valter Valter
7 Luglio 2020, 16:01 16:01

Diciamo intanto che é sbagliato il cognome: non ti puoi chiamare Zingaretti e fare il segretario di un partito che si dice antirazzista, no ? É notizia di oggi che il nuovo leader laburista Keir Starmer andrà in analisi per rimuovere un eventuale pregiudizio razziale inconscio. Ecco come si fa ! Mica per niente sono inglesi e laburisti: il proprio antirazzismo non basta dichiararlo, deve essere certificato da uno psicoterapeuta antifascista-antirazzista iscritto all’albo, perdiana ! Quindi Zingaretti: per prima cosa devi cambiare il cognome, chessò ! Fatti chiamare Piccoli Rom oppure Bimbi Camminanti. Poi, se vuoi davvero diventare anche tu un leader di sinistra di caratura europea che non dovrà temere concorrenti, sottoponiti come Starmer a questa sorta di “test sierologico antirazzista”, potrai così rifarti l’immagine e certificare la tua assoluta immunità da qualsiasi tentazione razzista.
P.S. Vogliamo dare un nome a questa sorta di test politically-correct di antirazzismo ? Massí dai ! Chiamiamolo “test di Katz” .

honhil
honhil
7 Luglio 2020, 16:00 16:00

Chi invece cade sotto il fuoco non amico è il resto degli italiani.
«Presa a sassate da clandestino mentre guida: Alice perde un occhio».
Questo assalto alla donna e all’uomo bianco è figlio ideologico di questo governo. Ma che si può dire di Conte, oltre a definirlo un’opportunista della peggiore risma? Mattarella però non ha attenuanti: forse qualcuno gli dovrebbe ricordare che, per il fatto di essere il predecessore di Napolitano, non è obbligato a seguire le sue orme.
«Coronavirus, il ministro Speranza sospende i voli in arrivo dal Bangladesh: troppi positivi. “Non possiamo permetterci di importare casi”».
Non sono altro che barzellettieri. Con in testa il ministro della salute Speranza: che, in piena contraddizione in termini, con una mano ‘sospende i voli in arrivo dal Bangladesh per i troppi positivi’, mentre con l’altra fa cenni d’intesa alle Ong amiche per le centinaia e centinaia di extracomunitari irregolari, e con troppi positivi tra di loro, che giornalmente scarica sui moli italici.

lucia
lucia
7 Luglio 2020, 14:19 14:19

Zingaretti è stato eletto solo perché fratello del commissario Montalbano non certo per il suo spessore politico o di grande personalita

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli