Commenti all'articolo Nel crollo gli unici innocenti sono le vittime

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
tullo
tullo
18 Agosto 2018, 17:09 17:09

non vorrei dire ma tra questi commentatori è facilissimo individuare i diversamente intelligenti: Nuccio Viglietti(vede i fascisti in preda all’alcool), Roberto(vuole risorgere da sx, delirante).

luigi bandiera
luigi bandiera
18 Agosto 2018, 14:44 14:44

No carissimo Nicola,
nemmeno i morti o vittime che dir si voglia sono innocenti: non dovevano trovarsi la’..!
Se l’italia va male non e’ colpa di nessuno ma di tutti… perche’ ci troviamo qua.
Quindi tutti assolti..? Cosi’ in massa..?
Come si fa a condannare un popolo..?
Detto poi, per prenderlo per il kulo, sovrano..?
Si nota o no che l’italia e’ unta solo sulle disgrazie..?
E tutti a ringraziare i soccorritori che fanno solo il loro dovere. E’ il loro mestiere come qualsiasi lavoratore di ogni ordine e grado.
A me suona sempre come un leccaggio… a pro non si sa ma serve… e’ un investimento. In italia poi e’ ormai la norma.
Case costruite in mezzo ad un ponte… come a dire: si sosterranno a vicenda..?
Che belpaese del kax…
Va ben, attendiamo con pazienza e compostezza il prossimo “VAJONT”.
Riposino in pace i defunti e condoglianze ai famigliari e parenti.
Amen

PH 3.5
PH 3.5
18 Agosto 2018, 12:30 12:30

Sembra incredibile che dopo tutto , . . . . e di funerali di innocenti con l ‘unica colpa di essere li nel momento del collasso , nessuno si assuma la responsabilita’ di quanto accaduto , delle ipotesi e indicazioni valide ce ne sono ,dei gestori pure . . . e fatti controllori con un authority interna , a quanto pare . . . nessuno si passa la mano sulla coscienza e si dichiara partecipe di inadempienza in % tra i responsabili ‘ ??? A mollato un tirante … sembra (e’ come quando devi suonare un campanello che sai a chi devi suonare o hai un numero di telefono …… ). Il governo in carica sta facendo molto per chiarire questa grave fatto ed ennesimo altro ? ( punto interrogativo che ci perseguita dal dopo guerra . . . ) . questo e’ piu’ grave del fatto di Ustica e di tutto quello che e’ irrisolto e’ non ha dato esito a responsabilita’ ….. E dopo avendo creato l ‘Italia del mistero e dello sfascio secretano pure i documenti d ‘ asta ed appalto . . . . ma siamo all ‘ assurdo . E anche vero che in Germania dopo tanto di attentato terroristico con un tir sulle casette di Natale e seguito da morti e feriti a seguito… Leggi il resto »

saverio
saverio
18 Agosto 2018, 11:21 11:21

Peter, non c’è cura che ti possa disincazzare. Sei condannato a vivere incazzato, ma un’opera di bene la puoi fare: tienila per te, l’incazzatura.

Leonardo
Leonardo
18 Agosto 2018, 11:03 11:03

La responsabilità di tutto quello che è accaduto è dello stato, nella persona del ministro dei trasporti Toninelli NON altri. Questo per legge, poiché fra le altre cose, è dello stato il “controllo” di tutto, ma proprio tutto, sia delle cose date in concessione a terzi, sia di quello che non è in concessione.
Che poi ci siano responsabilità / e colpevolezza da parte di coloro che hanno avuto in concessione, sarà la magistratura, NON lo stato a prendere le decisioni.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
18 Agosto 2018, 10:57 10:57

Aaaah Tecnologia Progresso Europaunita…il Cambiamento…voluttuosa chimera…vita è lacrime e sangue stralli sfiancati…resto solo illusione. https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli