Commenti all'articolo No, (forse) non andrà tutto bene

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Riccardo
Riccardo
21 Maggio 2020, 1:35 1:35

Dopo tre mesi di arresti domiciliari lunedì sono andato con due amici per cenare…. sono tornato più triste ed avvilito di prima…. era aperta solo l’hanburgeria ‘la muccaccia’ noi unici clienti….. avrei dovuto rimanere a casa….

Maurizio
Maurizio
20 Maggio 2020, 12:09 12:09

Sentirle dire tutto quello che ha precisato difronte al ministro ,autore di tutte quelle manovre finite nel nulla fa veramente incazzare . Come fa a stare li seduto come se non si parlasse di questo loro fallimento ?Ma a questi lo stipendio lo paghiamo noi ? Io sono una P.Iva di cui è arrivato di tutto da pagare, ma no lo stipendio a fine mese per tre mesi .Noi Italiani chiusi peggio che in dittature manca che ci sparano a vista, ci vogliono vendere ? farci finire i N.S. risparmi ?.Chi manovra tutto questo ! si ricordi che noi non ci dimentichiamo di nulla….Grazie se ho detto bene o male non lo so ma non ne possiamo più.

Gianpiero Lorandi
Gianpiero Lorandi
20 Maggio 2020, 10:45 10:45

Condivido a pieno che non andrà tutto bene! D’altronde, l’evento è di quelli fino ad oggi imprevedibili e di conseguenze catastrofiche. Tuttavia, se le istituzioni tutte si impegneranno a ‘sfoltire’, ‘semplificare’ e ‘sburocratizzare’ la pachidermica e inefficiente macchina dello stato allora potremo dire di consegnare alle generazioni futuro una Italia migliore.

Nico TANZI
Nico TANZI
20 Maggio 2020, 8:39 8:39

L’allevatore ha chiuso il pollaio dopo che vi era entrata la faina.
Oggi, nel riaprire il pollaio, scopre che la sua produzione di uova è scesa a zero.

marcor
marcor
20 Maggio 2020, 1:48 1:48

Abbiamo un ministro dell’economia che insegna storia contemporanea e non si riesce a smascherarlo: Grave.

Cristina
Cristina
19 Maggio 2020, 21:55 21:55

Non andrà bene per niente. E una parte enorne di responsabilità è dei media.
I telegiornali, per fare un esempio. Questa sera,al netto che il vero problema non sono i contagi, sostenevano che gli stessi sono risaliti, rispetto a ieri e sono 813 e bisogna fare attenzione e bla e bla e bla. Poi, così, come fosse un particolare irrilevante, si sono ricordati di dire che ieri i tamponi sono stati 36.400 circa oggi 63.000. Dopodiché, non potendo più rompere con il mantra “restate a casa” hanno iniziato a moraleggiare contro chi beve una birra senza mascherina ( ma dai?) o si ostina ad uscire la sera (brutti gaudenti edonisti che non vogliono accettare che la vita è sofferenza). Il tizio del servizio, chiamarlo giornalista no , non si può, l’ha proprio detto, che insomma questa gente da’ l’impressione che la cosa che mancava nel periodo del lockdown era uscire con gli amici , ma insomma.
Con questi moralisti d’accatto, non andrà davvero bene anche se la situazione sanitaria sta migliorando ovunque.
Ma non ditelo mi raccomando o se proprio non se ne può fare a meno ditelo a bassissima voce, perché altrimenti magari le persone si svegliano.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli