Commenti all'articolo No, non ho mai detto che lo sbarco sulla luna è un fake

Torna all'articolo
Avatar
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
23 Maggio 2022 8:40

Bisogna stare attenti nell’uso dei paradossi: in quest’epoca di estremismi noto che la “frase ad effetto” che si usa per rafforzare un concetto, pur pragmaticamente già esposto, diventa arma a doppio taglio rivolta contro chi l’ha sfoderata. Ci sono cascato anch’io, enfatizzando parole estrapolate da un dialogo per ridicolizzare il suo globale contenuto quando non avevo argomenti sufficienti a contestarlo, ed ora leggendo colgo che ciò, da parte mia, nascondeva un:
“Hai perfettamente ragione, ma non sono disposto ad ammetterlo, perciò SPOSTO l’attenzione sulle sole tre parole che possono “indebolire” la tua tesi”.
Anche oggi imparata una.

Silvio Destro
Silvio Destro
23 Maggio 2022 7:40

Se si deve rispondere ad ogni taglia e cuci dei vari giornali, tv e social non resta tempo per fare altro.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
22 Maggio 2022 21:28

Uno dei morti in 144 di Yablunska street ha una corda attorno alla cintola. Serve per facilitare un trascinamento? Un’altro morto ha le mani legate con il domopack? E’ questo in dotazione ai militari russi? Porro, può rispondere a questi due dubbi? La ringrazio!

Franco Maloberti
Franco Maloberti
22 Maggio 2022 21:26

Ho guardato il video dell’attraversamento degli otto legati uno all’altro. la qualità dell’immagine è molto scadente pur essendo (a quanto dichiarano) a breve distanza. Provare a fare un video di un’oggetto a 20 metri e si confronti la qualità. Il colore non esiste se non un paio di macchie e una azzurra che ballonzola sul sesto uomo. Dove sia stato fatto l’attraversamento è misterioso ma di certo non vicino 144 di Yablunska street. Porro, vuole spiegare perché il tutto viene poi legato ai morti in 144 di Yablunska street?