Commenti all'articolo No, non ho visto la solita banale ovvietà
Torna all'articolo
34 Commenti
Merope
4 Gennaio 2026, 10:17 10:17
Non avrei mai pensato che mi potessero mancare i “MONITI” di Napo Orso Capo. Farneticazioni più divertenti.
Giorgio Colomba
3 Gennaio 2026, 11:48 11:48
Effettivamente si è notata una certa attitudine a rinnovarsi nella materia in questione.
snoopy
3 Gennaio 2026, 8:25 8:25
Parla quando dovrebbe stare zitto e tace quando dovrebbe parlare !
Andreas
2 Gennaio 2026, 19:14 19:14
Più che banale ovvietà del sermone, direi ovvie banalità.
Giancarlo 2021
2 Gennaio 2026, 14:59 14:59
E questa la chiamano democrazia? Fanno le reti unificate e poi si vantano di avere fatto grandi ascolti, il 77%? La controprova? Proviamo con una rete sola e poi vediamo che percentuale.
Carmine
2 Gennaio 2026, 11:47 11:47
Non si invochi la libertà di scelta per non ascoltare il discorso del pREsidente a tempo indeterminato
Non avrei mai pensato che mi potessero mancare i “MONITI” di Napo Orso Capo. Farneticazioni più divertenti.
Effettivamente si è notata una certa attitudine a rinnovarsi nella materia in questione.
Parla quando dovrebbe stare zitto e tace quando dovrebbe parlare !
Più che banale ovvietà del sermone, direi ovvie banalità.
E questa la chiamano democrazia? Fanno le reti unificate e poi si vantano di avere fatto grandi ascolti, il 77%? La controprova? Proviamo con una rete sola e poi vediamo che percentuale.
Non si invochi la libertà di scelta per non ascoltare il discorso del pREsidente a tempo indeterminato