Commenti all'articolo No, non ho visto la solita banale ovvietà

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Merope
Merope
4 Gennaio 2026, 10:17 10:17

Non avrei mai pensato che mi potessero mancare i “MONITI” di Napo Orso Capo. Farneticazioni più divertenti.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
3 Gennaio 2026, 11:48 11:48

Effettivamente si è notata una certa attitudine a rinnovarsi nella materia in questione.

snoopy
snoopy
3 Gennaio 2026, 8:25 8:25

Parla quando dovrebbe stare zitto e tace quando dovrebbe parlare !

Andreas
Andreas
2 Gennaio 2026, 19:14 19:14

Più che banale ovvietà del sermone, direi ovvie banalità.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
2 Gennaio 2026, 14:59 14:59

E questa la chiamano democrazia? Fanno le reti unificate e poi si vantano di avere fatto grandi ascolti, il 77%? La controprova? Proviamo con una rete sola e poi vediamo che percentuale.

Carmine
Carmine
2 Gennaio 2026, 11:47 11:47

Non si invochi la libertà di scelta per non ascoltare il discorso del pREsidente a tempo indeterminato

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni