Commenti all'articolo Non bastava il Black Friday, anche il venerdì gretino!

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
step
step
30 Novembre 2019, 15:08 15:08

Gli sfigati sinistri che cercano disperatamente di riciclarsi (dopo averle buscate in economia, con il crollo del comunismo, ora si buttano sulle tematiche ambientali).

Aramis36
Aramis36
30 Novembre 2019, 13:42 13:42

Giubileo, un Cretino con la C maiuscola.

Romano Badiali
Romano Badiali
30 Novembre 2019, 12:58 12:58

Per Francesco Giubilei il modello alternativo da opporre al globalismo sarebbe rappresentato dal “conservatorismo che promuove un ambientalismo in cui si tiene conto delle esigenze sociali a partire dalle piccole comunità ed è favorevole al libero mercato ma nel rispetto di regole uguali per tutti”.

Tutto qui? Non sembra anche a voi che questo modello sia troppo debole e inconsistente per poterlo opporre con qualche speranza di vittoria al Moloc del globalismo? A me sembra carta velina opposta a un panzer. Ci vuole ben altro!

Luca Beltrame
Luca Beltrame
30 Novembre 2019, 10:08 10:08

Non bastava il “venerdì gretino” (per citare il post), ma ci mancava proprio la destra sociale anticapitalista (il contenuto di questo post)? Ne avremmo fatto volentieri a meno.

laval
laval
29 Novembre 2019, 23:14 23:14

Con i gretini adesso abbiamo anche i pesciolini e mentre affondiamo l’Europa ci classifica come sua discarica di clandestini da parecchi anni.
Abbiamo un governo che si occupa dei pannolini della Boldrini, per il lavoro, le tasse, le aziende che chiudono, l’agricoltura tutto tace. Nel frattempo sua grazia, il magnanimo Conte regala i nostri risparmi ai franco-tedeschi perché possano comprare meglio le nostre aziende.
Conte, è dall’anno 2000 con Romano Prodi che regaliamo soldi ai franco-tedeschi partendo dal fatto che abbiamo rinunciato dai tedeschi ai danni di guerra e poi li abbiamo salvati entrambi dal fallimento.
In compenso abbiamo ricevuto in premio i gretini e i pesciolini.

rocco
rocco
29 Novembre 2019, 20:00 20:00

I gretini sono il nuovo prodotto da vendere nel black friday ed in offerta speciale….. ta.taaaaa un chilo di sardine fresche fresche. “Venghino signori venghino offerta speciale, solo per oggi, tassa ecologica sui cateteri. Solo per aspettative di vita al di sotto dei 2 mesi la tassa sarà abolita.” Offerta n* 2: “Un par di palle eoliche giranti in qualsiasi occasione e compreso nel prezzo generatore di vento a sterco di vacca in caso di mancanza di quello naturale” offerta n° 3: “Una tonnellata di sardine bolognesi biologiche allevate nell’impianto di acquacultura di Via Sant’Andrea delle Fratte, Roma utili per qualsiasi manifestazione. Già programmati per invettive ed odio a comando, riutilizzabili, rinnovabili, riciclabili, con vari anni di ammaestramento nelle occupazione scolastiche. Lo stock completo superscontato del 60%” offerta n° 4: “vendesi treccioline svedesi in plastica riciclata, biodegradata, metabolizzata ed estrusa da retti sfinteri da usare nei venerdi per il futuro. I primi 100 ordini saranno omaggiati con un secchio in legno di raro tasso profumato dell’Himalaya con intarsi di teak indonesiano provenienti da deforestazioni certificate da utilizzare per le deiezioni durante le traversate oceaniche” offerta n°5: Grande concorso “sviluppo sostenibile” . gara a premi di attraversamento del Mediterraneo. Il 50% di sconto sulla quota di iscrizione per i partenti da Misurata e Tripoli. Ai primi 50 che riusciranno a raggiungere… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli