Commenti all'articolo “Non ce l’ho fatta più”. La lite con la grillina, poi Sallusti gela lo studio
Torna all'articolo
26 Commenti
giùalnord
28 Gennaio 2023, 17:52 17:52
La7 la prostituta fra le prostitute …
giùalnord
28 Gennaio 2023, 17:51 17:51
Che brutta aria che tira in quella trasmissione: deplorevoli tutti quanti!
gianfranco benetti longhini
28 Gennaio 2023, 9:25 9:25
Mi rifiuto di seguire le trasmissioni di La7, e con questa presentazione è facile capire il perchè. Ma aggiungo che spesso è la conduttrice che interrompe gli ospiti.
gio
27 Gennaio 2023, 19:33 19:33
Programma pollaio…ma chi li segue?
Gold
27 Gennaio 2023, 17:28 17:28
“Se io sono convinto di un’idea e cerco di diffonderla, non sto facendo propaganda ma difendo le mie idee. Se invece non ci credo e vengo pagato per far dire che è giusta, allora è propaganda”.
Sallusti.
Sallusti?
Niente commenti, fa ridere già così.
“L’aria che tira” è la trasmissione che più di ogni altra è adepta della propaganda euro-atlantista da sempre. Non che le altre trasmissioni di La7 siano diverse, ma quel livello di “prostituzione intellettuale” è irraggiungibile.
E’ interessante notare come gli euroatlantisti vadano d’accordo sulla guerra contro la Russia. Sulle altre quisquilie fanno finta di essere diversi.
Maura
27 Gennaio 2023, 17:12 17:12
Alla 7 fanno solo trasmissioni cretine…io non la vedo e, non mi manca!!!
La7 la prostituta fra le prostitute …
Che brutta aria che tira in quella trasmissione: deplorevoli tutti quanti!
Mi rifiuto di seguire le trasmissioni di La7, e con questa presentazione è facile capire il perchè. Ma aggiungo che spesso è la conduttrice che interrompe gli ospiti.
Programma pollaio…ma chi li segue?
“Se io sono convinto di un’idea e cerco di diffonderla, non sto facendo propaganda ma difendo le mie idee. Se invece non ci credo e vengo pagato per far dire che è giusta, allora è propaganda”.
Sallusti.
Sallusti?
Niente commenti, fa ridere già così.
“L’aria che tira” è la trasmissione che più di ogni altra è adepta della propaganda euro-atlantista da sempre. Non che le altre trasmissioni di La7 siano diverse, ma quel livello di “prostituzione intellettuale” è irraggiungibile.
E’ interessante notare come gli euroatlantisti vadano d’accordo sulla guerra contro la Russia. Sulle altre quisquilie fanno finta di essere diversi.
Alla 7 fanno solo trasmissioni cretine…io non la vedo e, non mi manca!!!