Commenti all'articolo “Non ce l’ho fatta più”. La lite con la grillina, poi Sallusti gela lo studio

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
giùalnord
giùalnord
28 Gennaio 2023, 17:52 17:52

La7 la prostituta fra le prostitute …

giùalnord
giùalnord
28 Gennaio 2023, 17:51 17:51

Che brutta aria che tira in quella trasmissione: deplorevoli tutti quanti!

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
28 Gennaio 2023, 9:25 9:25

Mi rifiuto di seguire le trasmissioni di La7, e con questa presentazione è facile capire il perchè. Ma aggiungo che spesso è la conduttrice che interrompe gli ospiti.

gio
gio
27 Gennaio 2023, 19:33 19:33

Programma pollaio…ma chi li segue?

Gold
Gold
27 Gennaio 2023, 17:28 17:28

“Se io sono convinto di un’idea e cerco di diffonderla, non sto facendo propaganda ma difendo le mie idee. Se invece non ci credo e vengo pagato per far dire che è giusta, allora è propaganda”.

Sallusti.

Sallusti?

Niente commenti, fa ridere già così.

“L’aria che tira” è la trasmissione che più di ogni altra è adepta della propaganda euro-atlantista da sempre. Non che le altre trasmissioni di La7 siano diverse, ma quel livello di “prostituzione intellettuale” è irraggiungibile.
E’ interessante notare come gli euroatlantisti vadano d’accordo sulla guerra contro la Russia. Sulle altre quisquilie fanno finta di essere diversi.

Maura
Maura
27 Gennaio 2023, 17:12 17:12

Alla 7 fanno solo trasmissioni cretine…io non la vedo e, non mi manca!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni