Commenti all'articolo “Non ha voluto incontrarmi”. La stoccata di Zelensky
Torna all'articolo
36 Commenti
Francesco46
5 Giugno 2023, 11:23 11:23
Io invece ho una domanda per Lei, Zelensky: non si è accorto che Biden&C stanno stringendo la corda al collo? Putin non La uccide, dal momento che Lei è una comparsa. Sa benissimo chi muove i fili. Anche Lei che è attore (noioso e pericoloso e costoso) dovrebbe sapere di non essere il regista.
Francesco46
5 Giugno 2023, 11:16 11:16
Bidelensky prima di fare domande a Lula (che è scampato alla Cia quando ha cercato di eliminarlo. Vedi Perkins) le faccia a se stesso, dopo aver guardato i servizi della Rai 2014- 2015. L’Ucraina aveva firmato il trattato di Minsk. Perché Lula dovrebbe farsi usare? Non si chiama mica Ursula.
Fabi0
3 Giugno 2023, 14:49 14:49
“Gli assassini devono andare in galera”
D’accordissimo!
Ma lo stesso vale anche per Zele e prima di lui l’amico di merende Poroshenko, che hanno bombardato il Donbass per 8 anni facendo 3500 vittime civili…giusto?!?
Mercedes
3 Giugno 2023, 14:31 14:31
Questo attore comico pazzo non ha capito che viene osannato solo da Biden(non l’America),l’Europa,il Giappone e il Canada,il resto del mondo lo tratta per quello che è,un attore impazzito,con manie di grandezza,che ha interesse a mantenere la guerra,perché altrimenti non conterebbe più niente.
Fabio
3 Giugno 2023, 11:09 11:09
Però magari Lula poi ti domanderebbe se sostenere il tuo ragionamento sino alla morte dell’ultimo ucraino e all’esasperazione economica di tutti i cittadini Usa/UE sia una scelta saggia, lungimirante e degna di uno statista intelligente o piuttosto di un povero invasato facinoroso…
Michelangelo
3 Giugno 2023, 9:55 9:55
…troppa propaganda filo Nato. Potrei dire filo Zelensky…ma direi filo Nato.
Io invece ho una domanda per Lei, Zelensky: non si è accorto che Biden&C stanno stringendo la corda al collo? Putin non La uccide, dal momento che Lei è una comparsa. Sa benissimo chi muove i fili. Anche Lei che è attore (noioso e pericoloso e costoso) dovrebbe sapere di non essere il regista.
Bidelensky prima di fare domande a Lula (che è scampato alla Cia quando ha cercato di eliminarlo. Vedi Perkins) le faccia a se stesso, dopo aver guardato i servizi della Rai 2014- 2015. L’Ucraina aveva firmato il trattato di Minsk. Perché Lula dovrebbe farsi usare? Non si chiama mica Ursula.
“Gli assassini devono andare in galera”
D’accordissimo!
Ma lo stesso vale anche per Zele e prima di lui l’amico di merende Poroshenko, che hanno bombardato il Donbass per 8 anni facendo 3500 vittime civili…giusto?!?
Questo attore comico pazzo non ha capito che viene osannato solo da Biden(non l’America),l’Europa,il Giappone e il Canada,il resto del mondo lo tratta per quello che è,un attore impazzito,con manie di grandezza,che ha interesse a mantenere la guerra,perché altrimenti non conterebbe più niente.
Però magari Lula poi ti domanderebbe se sostenere il tuo ragionamento sino alla morte dell’ultimo ucraino e all’esasperazione economica di tutti i cittadini Usa/UE sia una scelta saggia, lungimirante e degna di uno statista intelligente o piuttosto di un povero invasato facinoroso…
…troppa propaganda filo Nato. Potrei dire filo Zelensky…ma direi filo Nato.