Commenti all'articolo “Non lo rimpiangeremo”. Caos a Repubblica per la cessione

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Luca
Luca
25 Marzo 2026, 17:54 17:54

Immagine generata da AI tramite DALL-E di OpenAI : se un articolo è accompagnato da una foto prodotta con l’AI , non lo leggo per principio

augusto g.
augusto g.
25 Marzo 2026, 13:58 13:58

Molti anni fa un collega mi disse: “acquisto Repubblica perchè fa tendenza” . Poi la tendenza divenne un percorso stabile fino alla capitoilazione. Evviva!!!!!!!!!!!

Safi
Safi
25 Marzo 2026, 13:33 13:33

1) Ben gli sta a tutti costoro che si sentono intoccabili; 2) “qualsiasi strumento di lotta”? Con un linguaggio del genere, fossi nel nuovo editore, li manderei a casa subito; 3) non volete “padroni”? Cari giornalisti compratevi la società ed autogestitevi come una coop senza aspettare la busta paga

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
25 Marzo 2026, 12:15 12:15

Con scribacchini come Bei, Pucciarelli, Giannini, e Vitale la perdita di soldi è assicurata anche per il nuovo padrone della testata social-comunista al caviale.

Andrea G.
Andrea G.
24 Marzo 2026, 20:23 20:23

Elkann ha motivato la scelta di cedere Exor ”per questioni di bilancio”.
Che in pratica significa (stringi-stringi) basta perdere soldi.
Qualche cosa significhera’. O no?

Andrea G.
Andrea G.
24 Marzo 2026, 20:06 20:06

Quando i ”comunisti” perdono il ”padrone” non dovrebbero esultare?
E se non lo fanno allora …significa che sono ”falsi comunisti”?
O sono in crisi d’identita’? Sono non comunisti che si credono dei comunisti?
Un travaglio insomma.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni