Commenti all'articolo Non mi vergogno a dirlo: la polizia ferma rom e maranza? Fa bene

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
sergino
sergino
1 Giugno 2025, 1:20 1:20

Effettivamente pure io concordo nel condannare i poliziotti . Sì vi condanno !!….PERCHE’ DOVETE MENA’ DE PIU’ !!!

Antonio
Antonio
30 Maggio 2025, 15:15 15:15

Per come la vedo io la polizia dovrebbe essere dotata di lanciafiamme anti scudi manifestanti e non manganelli ma granate tanto da ripulire tutta la spazzatura infestante nelle nostre città

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
30 Maggio 2025, 14:26 14:26

I poliziotti italiani applicano la legge italiana? La legge italiana e conforme alla legge europea? Allora la UE compresa la derivata Commissione farebbero più bella figura a starsene zitte. Ci fanno più bella figura.

Paolo
Paolo
30 Maggio 2025, 13:08 13:08

I poliziotti italiani sono razzisti? Si, ma hanno anche deidifetti

Ery
Ery
30 Maggio 2025, 12:34 12:34

La devono smettere di disturbare i nostri futuri pagatori di pensione!

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
30 Maggio 2025, 11:21 11:21

Quelli che si stracciano le vesti abbaiando alla discriminazione verso un provvedimento quanto meno giustificato sono gli stessi che non emisero un flatus vocis quando i cittadini senza la ‘tessera verde’ furono privati di lavoro e stipendio ed estromessi – letteralmente – dalla società civile.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni