Commenti all'articolo Non mi vergogno a dirlo: la polizia ferma rom e maranza? Fa bene
Torna all'articolo
40 Commenti
sergino
1 Giugno 2025, 1:20 1:20
Effettivamente pure io concordo nel condannare i poliziotti . Sì vi condanno !!….PERCHE’ DOVETE MENA’ DE PIU’ !!!
Antonio
30 Maggio 2025, 15:15 15:15
Per come la vedo io la polizia dovrebbe essere dotata di lanciafiamme anti scudi manifestanti e non manganelli ma granate tanto da ripulire tutta la spazzatura infestante nelle nostre città
Giancarlo 2021
30 Maggio 2025, 14:26 14:26
I poliziotti italiani applicano la legge italiana? La legge italiana e conforme alla legge europea? Allora la UE compresa la derivata Commissione farebbero più bella figura a starsene zitte. Ci fanno più bella figura.
Paolo
30 Maggio 2025, 13:08 13:08
I poliziotti italiani sono razzisti? Si, ma hanno anche deidifetti
Ery
30 Maggio 2025, 12:34 12:34
La devono smettere di disturbare i nostri futuri pagatori di pensione!
Giorgio Colomba
30 Maggio 2025, 11:21 11:21
Quelli che si stracciano le vesti abbaiando alla discriminazione verso un provvedimento quanto meno giustificato sono gli stessi che non emisero un flatus vocis quando i cittadini senza la ‘tessera verde’ furono privati di lavoro e stipendio ed estromessi – letteralmente – dalla società civile.
Effettivamente pure io concordo nel condannare i poliziotti . Sì vi condanno !!….PERCHE’ DOVETE MENA’ DE PIU’ !!!
Per come la vedo io la polizia dovrebbe essere dotata di lanciafiamme anti scudi manifestanti e non manganelli ma granate tanto da ripulire tutta la spazzatura infestante nelle nostre città
I poliziotti italiani applicano la legge italiana? La legge italiana e conforme alla legge europea? Allora la UE compresa la derivata Commissione farebbero più bella figura a starsene zitte. Ci fanno più bella figura.
I poliziotti italiani sono razzisti? Si, ma hanno anche deidifetti
La devono smettere di disturbare i nostri futuri pagatori di pensione!
Quelli che si stracciano le vesti abbaiando alla discriminazione verso un provvedimento quanto meno giustificato sono gli stessi che non emisero un flatus vocis quando i cittadini senza la ‘tessera verde’ furono privati di lavoro e stipendio ed estromessi – letteralmente – dalla società civile.