Commenti all'articolo Non santificate Ilaria Salis: senza senso le sue iniziative politiche

Torna all'articolo
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joseph
Joseph
6 Febbraio 2024, 17:22 17:22

Credo che si stia strumentalizzando la vicenda di questa donna. Lei è andata,volontariamente in un paese straniero per manifestare il suo dissenso. Fin qui tutto regolare, ma poi sembrerebbe si sia lasciata, coinvolgere in un pestaggio. È stata arrestata ed ora deve subire un processo.

Maurizzzio
Maurizzzio
2 Febbraio 2024, 12:07 12:07

Ricordate i black block ? Quei gentili signori “internazionalisti” che demokratikamente picchiano, imbrattano muri, bruciano auto e cassonetti, picchiano gli agenti, etc. Mettiamo che se ne prendi uno e lo mostri in TV in ceppi, magari la prossima volta ci pensano ?

gambler
gambler
1 Febbraio 2024, 23:26 23:26

l’ennesima balorda”antifascista”.solo questo è la”martire”di budapest.spero che la meloni non ci ricaschi e la lasci marcire in galera invece di andarla a raccattare come fece con zaki,che dice le stesse cazzate ma almeno ci risparmia sputi e aggressioni alla polizia da squadrista rossa qual è.

Carlo
Carlo
1 Febbraio 2024, 17:07 17:07

La cosa più grave di tutta questa storia è che questa ragazza attempata è un’insegnante elementare, se responsabile dei reati ascritti dopo aver scontato la pena deve essere destituita dall’insegnante, ma a chi diamo un mano i nostri figli?

Vinicio
Vinicio
1 Febbraio 2024, 14:39 14:39

Fascismo e nazismo sono state la più alte espressioni e manifestazioni dell’Anticristo. D’altronde lo stesso stigmatizzato Giorgio Bongiovanni afferma che A. Hitler fosse la reincarnazione di Giuda Iscariota, ovvero l’incarnazione dell’Anticristo in persona. Quindi esaltare il fascismo è criminale!

bruno
bruno
1 Febbraio 2024, 9:33 9:33

Ho l’impressione che la sinistra, ficcandosi in questa storia, abbia pestato l’ennesima … Per me, la Giorgia riuscira’ a farla rientrare in Italia. Poi la tipa non le dara’ la mano … come quell’altro. Poco importa, la nostra Presidente avra’ vinto anche questa.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli