Commenti all'articolo Non sono i gay, è il Pride che ci fa schifo

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
28 Giugno 2026, 19:43 19:43

Beh, anche il sindaco di Milano Sala ha partecipato a quel pride, quindi mi chiedo un po’ maliziosamente se anche lui esercita la fellatio e con chi…

Sam
Sam
28 Giugno 2026, 19:07 19:07

Questi non sono veri gay o gaye. Questi sono solo buffoni esibizionisti con un ego smisurato come il loro bdc… Fanno male al mondo, in primis agli omosex seri che non hanno certo bisogno di queste pagliacciate. Addavvenì barbino…

Maurizzzio
Maurizzzio
28 Giugno 2026, 18:47 18:47

Come diceva il saggio “non siamo noi ad essere razzisti, sono loro che sono ne.gri”

Gilberto
Gilberto
28 Giugno 2026, 18:41 18:41

Totalmente d’accordo.
Sono maschio, bianco, etero, italiano e mi sento discriminato. Limitato nel mio pensiero, che se esplicato è il male assoluto. C’è qualcuno che mi tutela? Eh, mi sa di no

Ciccio
Ciccio
28 Giugno 2026, 18:38 18:38

Non per dire ma il pride è lo sfogo nevrotico della sessuofobia di massa.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La miniera pandemica - Vignetta del 28/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La miniera pandemica

Vignetta del 28/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni