Zanzara tigre

Non sopporto la nuova religione gay (e vi spiego perché)

La Zanzara 7 giugno 2023

Allora ragazzi, facciamo un piccolo riassunto. Molti di voi che ascoltano questa trasmissione lo sanno: io sono a favore del Gay Pride, del matrimonio gay, dell’adozione tra omosessuali e dell’utero in affitto anche per una coppia dello stesso sesso. Non ho nessun problema a dirlo, a ribadirlo e a confermarlo. Tuttavia, non sopporto quella che possiamo definire la nuova religione gay. Le associazioni omosessuali dicono una cosa e se tu non sei d’accordo con quello che dicono, se non sei della stessa opinione o non sposi le stesse tesi, diventi immediatamente omofobo e illiberale. Questo è insopportabile.

Si può anche essere contro l’adozione gay o il matrimonio omosessuale, e io sono a favore, lo ripeto per l’ennesima volta se non fosse chiaro. Si può anche dire che il matrimonio omosessuale è una vergogna o esprimere altre opinioni, ma non necessariamente si è omofobi. Io ammetto che ci sia un’opinione diversa, invece la nuova religione omosessuale non consente a nessuno di pensarla in modo diverso. O sei a favore del Gay Pride e del patrocinio di Comune e Regione, oppure sei un pericoloso omofobo.

Voglio ricordare a tutti che i diritti degli italiani, dato che si parla sempre di diritti, sono stati tolti negli ultimi anni solamente in un’occasione: durante la pandemia, a causa di quello schifo che fu il Green Pass. Fu l’unico momento in cui negli ultimi anni i diritti degli italiani sono stati compressi.

Giuseppe Cruciani, 7 Giugno 2023

Clicca qui per vedere la puntata completa

 

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli