Commenti all'articolo Non vaccinarsi=morire. Sicuro?

Torna all'articolo
Avatar
guest
158 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
29 Luglio 2021 10:15

Dire che una società che si vaccina è più avanzata di un’altra che non si vaccina è solo uno stupido slogan tipico di chi è ignorante.
La vaccinazione obbligatoria contro il vaiolo, in Inghilterra, durò 50 anni senza che si riuscì a debellare il vaiolo.
Queste verità sono state cancellate anche dalle enciclopedie per nascondere il fallimento dei vaccini.
I Sallusti che premono per l’obbligo vaccinale parlano da ignoranti, i giornalai sono un pericolo per la salute pubblica come tutti i politici all’oscuro del passato.
Così nacque il nazismo, la perdita della libertà, grazie a dirigenti dei Media totalmente ignoranti e leccapiedi.

fabio
fabio
26 Luglio 2021 18:20

Fantastico! Grazie!

adl
adl
26 Luglio 2021 11:58

Non ho capito a cosa aspettano le opposizioni iperresponsabili di lotta e di governo a presentare una denuncia per omissione di atti di ufficio ed attentato alla sicurezza sanitaria nazionale contro il governo ed il ministro della salute, che omettono di investire nelle cure alternative contro il covid e di incentivare la medicina territoriale ad implentarle in modo intensivo laddove dovessero essere necessarie. Mi sembra che la Costituzione più bella e più buggerata del mondo anche dal governo Dragolini, parli di dirtto alle cure e non di obbligo ai vaccini geopolitici contenenti linee cellulari provenienti da feti abortiti bigpharmati.

Davide V8
Davide V8
25 Luglio 2021 16:17

Al di là dell’articolo (corretto al 95%), vorrei che i fenomeni de lascienza mi spiegassero per quale motivo i paesi dove i casi stanno crescendo di più sono proprio quelli più vaccinati.

Non basta dire “la variante è di dicembre”, o “correlation is not causation”.

Case study da aggiungere: Gibilterra.
TUTTI vaccinati.
Casi ora in crescita.

Sì, mancano i morti (però anche tra i non vaccinati, di solito, va così), ma questa diffusione del virus *nei paesi molto vaccinati* va affrontata e spiegata, non nascosta come sempre sotto il tappeto blaterando di fake news.