Commenti all'articolo “Nun ho tradito pe’ primo”. L’Italia non ha gas, le danno la guerra Totti-Ilary

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
Luisa
13 Settembre 2022 16:19

E daje so cose romane, buttamola in caciara. Però pure un po’ sinistre. Il Giletti nostro nell’Arena sua dopo aver in – Ondato un servizietto No Vax le cui 2 malcapitate ospiti dopo aver sgamato in studio la presenza del noto equidistante fustigatore tale. :Telese Luca, subitosto immedianpresto hanno irrorato il conduttore di Captatio Benevolentiae confidando nella di lui terzietà. Povere Alici! Ello(ilconduttore) nel suo medagliere vole solo l’oro e cosi il Telese ha sbattuto un sacco di palle in porta lasciando le 2 livide. Poi dalle palle al pallone ecco il servizietto sul re de Roma e la di lui consorta(è più femminista). Gioca F. Abate.

Bolo
Bolo
12 Settembre 2022 15:27

Titolo pretenzioso e poi parla di gossip come tutti gli altri.. solita marchettata alla Del Papa

Paolo
Paolo
12 Settembre 2022 10:47

Ecco i veri problemi dell’Italia. Totti/Blasi e Peppa Pig!

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
12 Settembre 2022 8:29

Totti, mai andare in tribunale! Vai dal PD, fatti dire, prometti prossimi impegni, facci venire anche Ilari/Ilary. Loro sanno come mettervi daccordo. Sanno come stare con chiunque ovunque. Lo faranno anche con voi. Porta anche Noemi ci sarà un posticino anche per lei. Ma sopratutto non andare mai più al Corriere/nim. Mai più, quelli ti rovinano come han fatto coi demo. Vai da Letta, fatevi consigliare. E’ rimasto l’unico nel settore a rimediare l’irrimediabile. Almeno così dice lui…

Marco
Marco
12 Settembre 2022 7:49

Novella 2000. Cosa ci si può aspettare da Max? Onestamente non mi interessa la vita privata di Totti ed Ilary ma essendo personaggi tendenzialmente di “sinistra” il nostro Max di scatena. Suggerisco a Max di inviare il suo c.v. a Novella 2000.

Paolo Campaner
Paolo Campaner
12 Settembre 2022 7:22

Stellare ! Il grande Max ha tolto la palma a Nedo Micci di parlare in “burinesco”