Commenti all'articolo Obama da Fazio: supercronaca di un’intervista in ginocchio

Torna all'articolo
Avatar
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dido82
Dido82
9 Febbraio 2021 12:56

Nessuno nello studio di Fazietto si è sentito nemmeno minimamente in imbarazzo per la totale vuotezza di contenuti di un’informazione che poi informazione non è?? Leccaculismo e ambiente rilassato, scontato. Ovattato come Fazietto e poi la carrellata di ospiti a tinte fioche e di nessuno spirito critico. Voto + o – zero?

Laval
Laval
9 Febbraio 2021 7:16

La figura di Obama viene accartocciata da Fazio il conduttore e presentato nel salotto barocco rococò invitato a prendere il tè con le damine di turno.
Non parliamo degli ospiti lecca tergo della sinistra invitati per creare l’atmosfera rosa in cui calare Obama senza contegno e ritegno alcuno, dove lo stesso non poteva dimostrare il suo disappunto per non aver risposto a domande pertinenti e serie come la politica internazionale, l’economia, il futuro del lavoro, i rapporti americani con la Cina ecc.
Fazio fazietto, fatti un giretto e comincia a ragionare sul come fare la vera informazione, fatti un corso serale, magari impara e attingi dal programma di Nicola Porro.
Hai fatto perdere agli italiani un’occasione importante di confronto.

Ciccio
Ciccio
9 Febbraio 2021 0:18

mi scusi, anche lei ha trovato quantomeno fuori luogo (se non scandalosa) la domanda del giornalista che dice “il covid colpisce di più in base al censo e alla RAZZA”… le giuro, ha detto proprio RAZZA !!!!

Vittorio
Vittorio
8 Febbraio 2021 21:20

Si, l’articolo mi è piaciuto e lo condivido.
Soltanto la battuta sul ” ligure” mi ha un po’ infastidito, perché sono ligure, anche se “ponentino”.