Commenti all'articolo Obbligo vaccinale: non è solidarietà, è un regime

Torna all'articolo
Avatar
guest
185 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sebastiano
Sebastiano
25 Gennaio 2022 8:31

Buongiorno, vorrei far riflettere su quello che a breve capiterà a molti commercianti che attraverso il “dovere” di controllo del green pass saranno a loro volta controllati da questo pseudo regime e sarà questo l’inizio sicuro è inconfutabile del controllo totalitario.

Gigio Bagigio
Gigio Bagigio
13 Gennaio 2022 15:46

Nord Corea Comunista multe ,licenziamenti ,denunce, restrizioni ,pestaggi polizieschi su modello italiano e arresti con detenzione per i locali No-Vax zero ! Privilegi per i Pro-Vax Nord Coreani ? Zero !
Nella Corea del Nord non c”è nessuna differenza tra cittadini Coreani No-Vax e Pro-Vax per entrambi i gruppi vengono eseguite le stesse restrizioni o libertà !
Nella Corea del Nord comunista il Covid19 è in via di estinzione !
Sud Corea con regime fascista identico anche in Sud Corea capitalista nessuna differenza di regole tra cittadini No-Vax o Pro-Vax !
Covid sotto controllo
Riflettete !

Federico
Federico
10 Gennaio 2022 11:48

Complimenti, mi raccomando, non pestare i piedi ai poteri forti, visto che avete censurato il mio precedente commento…

Andrea Turati
Andrea Turati
9 Gennaio 2022 22:12

Più aumentano i privilegiati Pro-Vax italiani cioè i vaccinati italiani con licenza di uccidere di contagiare e di diffondre il Covid19 circolando beati è candidi ovunque più aumentano le varianti Covid19 gli ammalati di Covid19 più si riempiono gli Ospedali Italiani di Pro-Vax intubati che muoino da imbecilli vaccinati !
Nessun italiano delirante credulone Pro-Vax si è ancora accorto che la vaccinazione anti-covid19 in Italia NON serve ad un casso anzi fa aumentare gli ammalati di Covid19 a dismisura e crea varianti .
Non avete capito che vi stanno prendendo in giro ???