Commenti all'articolo Obbligo vaccinale: non è solidarietà, è un regime

Torna all'articolo
Avatar
guest
185 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sebastiano
Sebastiano
25 Gennaio 2022 8:31

Buongiorno, vorrei far riflettere su quello che a breve capiterà a molti commercianti che attraverso il “dovere” di controllo del green pass saranno a loro volta controllati da questo pseudo regime e sarà questo l’inizio sicuro è inconfutabile del controllo totalitario.

Gigio Bagigio
Gigio Bagigio
13 Gennaio 2022 15:46

Nord Corea Comunista multe ,licenziamenti ,denunce, restrizioni ,pestaggi polizieschi su modello italiano e arresti con detenzione per i locali No-Vax zero ! Privilegi per i Pro-Vax Nord Coreani ? Zero !
Nella Corea del Nord non c”è nessuna differenza tra cittadini Coreani No-Vax e Pro-Vax per entrambi i gruppi vengono eseguite le stesse restrizioni o libertà !
Nella Corea del Nord comunista il Covid19 è in via di estinzione !
Sud Corea con regime fascista identico anche in Sud Corea capitalista nessuna differenza di regole tra cittadini No-Vax o Pro-Vax !
Covid sotto controllo
Riflettete !

Federico
Federico
10 Gennaio 2022 11:48

Complimenti, mi raccomando, non pestare i piedi ai poteri forti, visto che avete censurato il mio precedente commento…

Andrea Turati
Andrea Turati
9 Gennaio 2022 22:12

Più aumentano i privilegiati Pro-Vax italiani cioè i vaccinati italiani con licenza di uccidere di contagiare e di diffondre il Covid19 circolando beati è candidi ovunque più aumentano le varianti Covid19 gli ammalati di Covid19 più si riempiono gli Ospedali Italiani di Pro-Vax intubati che muoino da imbecilli vaccinati !
Nessun italiano delirante credulone Pro-Vax si è ancora accorto che la vaccinazione anti-covid19 in Italia NON serve ad un casso anzi fa aumentare gli ammalati di Covid19 a dismisura e crea varianti .
Non avete capito che vi stanno prendendo in giro ???

Nemesix
Nemesix
7 Gennaio 2022 23:17

Drizzate le orecchie, gente!
I medici con l’aiuto di alcune Onlus complottano ai danni dei cittadini.

” Fimmg (la Federazione italiana dei medici di medicina generale) e Cittadinanzattiva hanno realizzato un software in grado di individuare chi, tra i 2 milioni di pazienti fragili, non si è ancora vaccinato. Per questo le due organizzazioni hanno chiesto un incontro con il ministro della Salute Roberto Speranza e con il generale Francesco Paolo Figliuolo per rappresentare in maniera esaustiva le potenzialità che uno strumento simile ha per la salute dei cittadini se messo nelle mani della medicina generale”

P.s. Di male in peggio.

Lara
Lara
7 Gennaio 2022 19:13

Può consolare sapere…

https://visionetv.it/uk-e-israele-si-arrendono-a-omicron-liberi-tutti-rimane-la-ue-ridotta-di-salo-del-terrore/