Commenti all'articolo Ode alla Regina che si è liberata di Meghan

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luisa
Luisa
22 Gennaio 2020, 16:56 16:56

É molto divertente discettare sui “casi altrui”. Adorati Wind-surf se non ci fostesarebbe d’uopo fare ricorso all’alchimia per darvi forma e sostanza divina. Come resistere alla tavolozza regale di Ely, ai vezzosi cappellini della corte dei miracoli, alla passione verde di zio Charle, alle sue magnifiche corna, date e ricevute, alla sua passione per cavalli e cavalle. Passione alla quale è riuscito a dare un suggello regale, impalmando la più bella della scuderia. Non esistono precedenti nella storia (forse un imperatore romano che banalmente fece senatore il suo cavallo). E che dire di papà gambalunga e delle sue proverbiali gaffes? E poi Zia Meg sempre alla ricerca di un divorzio perduto. E ora la deliziosa Kate, di cui occorre sottolineare il meraviglioso sorriso che contribuirà al mutamento genetico dello standard cavallino della discendenza Windsor.. E ancora lode alla. Kate riciclona-giardiniera- pasticcera ma anche principessa, futura regina. È una che non scherza, supera tutti i test, compreso quello della cognatina rompiballe che forse è entrats a palazzo facendo un americanata. Credeva di essere in un set di scherzi a parte. Comunque auguri a Harry ne avrà bisogno, almeno che qualcuno non si accolli “in tempo reale” l’onere di ricordargli che amare non significa farsi rubare le palle, neppure “dall’attriciotta”. M. M. (come non tanto bonariamente ) lachiama “Gaia Servadio” esperta di… Leggi il resto »

Laval
Laval
18 Gennaio 2020, 12:31 12:31

Meghan ha lottato una vita per salire la grande piramide e rimasta bloccata scalpita e morde come una puledra selvaggia. Lei non può restare un passo indietro a nessuno e quindi deve cercare nuove terre da conquistare per essere la prima. Harry non riesce a metterle le briglie ed è meglio che vadano verso nuovi lidi meno costrittivi.

Buona fortuna.

art3mide
art3mide
17 Gennaio 2020, 11:18 11:18

un’arrivista come poche!

e l’ennesimo uomo che si fa menare per il naso.

Valter
Valter
16 Gennaio 2020, 23:21 23:21

Dio salvi la Regina e quel “lampascione” di Harry (dalla consorte).

Elisabetta
Elisabetta
16 Gennaio 2020, 22:46 22:46

Forse la Regina ha imparato che i matrimoni concordati per censo naufragano e fanno danni tanto se non di più di quelli che partono con una base di sentimenti anche se non durevoli?

Io non attendo il responso della storia, la Meghan per me è un’arrampcatrice sociale.usare il marchio Windsor per fare bussines ne è la conferma.

Non si nasce preparati per vivere nelle case reali, nemmeno la nobile Diana lo era, poichè educata ai senirmenti non alle convenienze e convenzioni da mantenersi per il ruolo a costo di negare ogni spetto umano peculiare di se stessi.

Letizia
Letizia
16 Gennaio 2020, 18:57 18:57

Fanno bene, le famiglie di origine distruggono I matrimoni.

I coniugi sia poveri che ricchi sia nobili che plebei e’ bene stiano lontanissimo da mamma’ e papa’ da fratelli /sorelle cognate/cognati varie.

Vedersi eventualmente per le feste, eppure, ho addirittura dei dubbi al riguardo.

E se questo dovesse comportare maggiore poverta’ e/ o mancanza di aiuto che ben venga, la serenita’ della famiglia che si e’ venuta a creare e’ predominante

Non e’ cattiveria, e’ semplicemente accettazione di un concetto semplice:

Gia’ la famiglia in senso stretto fa fatica ad andare avanti per la moltitudine di problemi ( normali di ogni famiglia)che si susseguono giorno dopo giorno figuriamoci avere a che fare con parenti che con la giustificazione del troppo affetto/ amore fanno guai a piu’ non posso.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli