Commenti all'articolo Oltre Ozzy Osbourne il nulla: la nuova musica è morta

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Gicin
Gicin
30 Luglio 2025, 16:45 16:45

Lascia perdere gli anni 60. I migliori in assoluto sono anni 70 e poi anni 80, Dopo il baratro.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
30 Luglio 2025, 11:00 11:00

Tolti Seventies and Eighties, il resto è (quasi tutto) rumore di fondo.

Gicin
Gicin
30 Luglio 2025, 10:26 10:26

“C’è chi mostra il talento e chi mostra il kulo” (cit. Gino Paoli)
Riferito a chi ?

Pigi
Pigi
30 Luglio 2025, 7:36 7:36

Mi è capitato di vedere in Tv gli stessi effetti in un concerto (Taylor Swift) e subito dopo, cambiando canale, in un incontro di wrestling.
Fumogeni, luci, molto simili. Economie di scala.

Nico Tanzi
Nico Tanzi
30 Luglio 2025, 6:51 6:51

Basta uscire dai canali ufficiali e dalla grande distribuzione, e farsi un giro attento tra le pieghe del web, per trovare musica, autori ed esecutori di grandissima qualità, in molti casi estremamente innovativi, destinati però a rimanere “di nicchia”, essendo esclusi dal grande barnum mediatico.

Rix
Rix
29 Luglio 2025, 23:30 23:30

Fa tutto parte del programma di appiattimento dell’occidente
Ignoranza (musicale) voglia di sbattersi zero (perché dedicare tempo a imparare se c’è l’autotune per cantare e l’AI per “comporre”).
La generazione ribelle fervida ha ormai da 50 anni in su.
Ora vedo solo tatuaggi e anelli al naso

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni