Commenti all'articolo Ora la sinistra vuole pure scegliersi la destra

Torna all'articolo
Avatar
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandra
Alessandra
3 Luglio 2020 4:20

Standing ovation caro Porro.
Ogni tanto cerco inutilmente di spiegare sulla pagina Fb di Rossi che l’attacco continuo a Salvini e Meloni risulta stucchevole e controproducente quasi come il megafono da Istituto Luce del ducetto Conte.
Non riesco a capire dove voglia andare a parare, probabilmente solo ad una seria poltrona romana.

Guani Franca
Guani Franca
2 Luglio 2020 15:00

Ricordiamoci che abbiamo un presidente del consiglio avvocato(quindi laureato), ma non mi sembra che abbia capacità logiche e gestionali. Non conta aver terminato l’università, è il cervello e l’amore vero verso l’Italia.

Ingenuo 39
Ingenuo 39
2 Luglio 2020 14:35

Mi meraviglio che ci siano tanti che commentano questa persona che non so che mestiere fa e cosa ha fatto di concreto nella sua esistenza, forse sono ignorante (magari senzaltro). Penso che se una persona che non ha fatto cose importanti o ha esperienze valide da mettere a disposizione, scrive un libro, non vedo la necessità di leggerlo. Poi se si vuole incensare una persona, mi va anche bene, perchè tutto fa brodo, come si diceva una volta.

machiavelli
machiavelli
2 Luglio 2020 14:13

la destra in italia è già fin troppo buona, sarebbe ora di cominciare a comportarsi come fa la sinistra, che odia strumentalizza ogni cosa, non è possibile che un paese intero si faccia paralizzare dall’1% della polazione, solo perchè violenta, sarebbe ora di bastonarli come si meritano, senza questo !% sparirebbe la sinistra, eppoi la sinistra è buona ? Le br i pac autonomia opraraia, erano di destra forse?
e che dire del radical chic feltrinelli esploso nel tentativo di abbattere un traliccio dell’enel. Ma che questo idiota prima di parlar degli altri guardi in casa sua, dove c’è pieno di assassini condannati.