Commenti all'articolo Orbán perde, ma per la sinistra europeista c’è poco da festeggiare

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Roby42
Roby42
14 Aprile 2026, 15:34 15:34

Se la sinistra vincesse così in tutte le prossime elezioni che si terranno in Europa,ci metterei la firma.Felici loro,ancor più felice io!

la-gazza
la-gazza
13 Aprile 2026, 16:27 16:27

Orban o meno, l’Ungheria ha una classe politica con una spina dorsale che sa davvero fare gli interessi dei suoi cittadini.A Budapest giravo alle 2am in tutta tranquillità, a Modena devo guardarmi le spalle anche in pieno giorno… per la serie “dai frutti li riconoscerete”!

Oizirbaf
Oizirbaf
13 Aprile 2026, 15:25 15:25

Il vincitore era nello stesso partito dello sconfitto ed era il rappresentante ungherese a Bruxelles il sospetto che da quelle parti lo abbiano finanziato al fine di piazzare a Budapest un fantoccio della UE e gli ungheresi abbiano abboccato all’esca non è peregrino

Simone
Simone
13 Aprile 2026, 13:52 13:52

E’ una vittoria per gli europeisti e per i moderati.
C’è molto da festeggiare per tutti i democratici, sia di destra che di sinistra.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
13 Aprile 2026, 12:37 12:37

https://yt3.ggpht.com/qiQbnUVAz7Tr_8gcaZQggelFXyjt_Fq9yaEg3dRrI9vm0DPhINCgkzucW3scSM6Fgz6EjuhqdzKmsQ=s800-rw-nd-v1

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
13 Aprile 2026, 12:13 12:13

https://www.youtube.com/shorts/DzTzNwiTi24

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni