Commenti all'articolo Ormai fa solo pena: qualcuno lo dica a Saviano

Torna all'articolo
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
22 Maggio 2023, 16:53 16:53

Questo individuo del nulla è la classica figuretta partorita dal comunismo più sporco quello che dà del fascista a chi ‘democraticamente’ non la pensa come lui. Sono sacchi vuoti di pensieri e valori spinti avanti da una protervia e una presunzione incommensurabile e non vedono quanto son vuoti….

Gambler
Gambler
22 Maggio 2023, 14:34 14:34

Questo squallido personaggio ormai è più un caso psichiatrico che socio-politico. Un mente profondamente disturbata con sintomi da schizofrenia paranoide ormai fuori controllo.e più fuori di testa di lui è solo chi ancora gli dà spago.come direbbe un vero illustre campano:ditegli sempre di sì..

Valter Valter
Valter Valter
22 Maggio 2023, 14:01 14:01

Questo é nato segnato: poteva avere un futuro o da guappo ‘e cartone o da comunista. Per non saper né leggere né scrivere (mai detto popolare fu più azzeccato che per costui) é diventato un guappo ‘e cartone pure comunista.

Nicolò
Nicolò
22 Maggio 2023, 12:32 12:32

La vicenda di Saviano è emblematica di come dal nulla (o ancora meno) i circoli culturali, tutti controllati dal PCI/PD, riescano a costruire un personaggio ed a imporlo sui media.

Renè
Renè
22 Maggio 2023, 11:55 11:55

A me il Signor copia/incolla fa ridere
so che non dovrei, perchè lui invece soffre, è tormentato da incubi fascisti che non lo abbandonano nemmeno al risveglio, se li sogna anche ad occhi aperti
lo so che dovrei capirlo ed essere più empatico, dovrebbe farmi pena
Ma a me fa troppo ridere

giorgiop
giorgiop
22 Maggio 2023, 11:48 11:48

La nasona e questo umanoide non hanno un senso ben determinato che possa giustificare la loro esisitenza. Poi…dirò….dopo aver visto, ascoltato, goduto Bruce Springsteen a Ferrara, quello che dicono questi due e quello che rappresentano, finisce inevitabilmente nel WC.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli